If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
*****, ho sonno e mi fanno male gli occhi a tenerli aperti....maremma impestata alle 18:30 di pomeriggio....che cesso che sono
è tutto il giorno che ho sonno
venerdi a nanna alle 4.30 sveglia alle 8... 2h di bike
sabato a nannna alle 2.30, sveglia alle 8. e ancora 2h in bici
questa sera avrei una pokerata con gli amici, ma passo temo di addormentarmi sulle carte
il gusto centra poco o nulla. Quando si comprano questi integratori, che definisco dei "mischioni", uno dei problemi in cui si incorre più facilmente è proprio quello della tolleranza intestinale pervari aspetti caratteristici proprio: presenza di varie erbe titolate, presenza di stimolanti che spesso sensibilizzano la mucosa intestinale, e vari additivi fra cui acidificanti, stabilizzanti e soprattutto dolcificanti.Quindi anche cambiando gusto non si risolve il prob.
...ecco quindi lo butto....
hai qualcuno che vuole provarlo?
p.s.PD!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
eccomi ... mi inizio uno riprendere ... Allora ...
Ieri
Pasto 1 Ore 13:00
300 albumi
80g Tacchino
2 Uova
Pasto 2
1 focaccia pomodorini - Cipolla - rucola - Croce di olio evo
500g hamburger
ketcup
1kg di patate al forno magum bianco
magum mandorle
10-15 Cioc biscotti e amaretti di calabbria ...
i biscotti Alle 2 ...
Oggi Pasto 1
14:00
300 albumi
70 g di grana
2 Uova
Pasto 2 stasera
verdura
600g pollo
15g evo
gallette di mais + di riso tot 150g
1 Pesca
20g ciocc 85%
omega 3 multi vit c NAC .............
Dorian, se vieni da noi in sicilia, ti faccio provare una bella cassatina di ricotta (una favola) e dei buonissimi cannoli (sempre di ricotta) vedrai che ti converti ai tuoi magnum
Dorian come lo vedi il nesquik post wo?Tipo:
whey+malto+nesquik
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Dorian, se vieni da noi in sicilia, ti faccio provare una bella cassatina di ricotta (una favola) e dei buonissimi cannoli (sempre di ricotta) vedrai che ti converti ai tuoi magnum
Dorian come lo vedi il nesquik post wo?Tipo:
whey+malto+nesquik
è un ottimo post-wo...l'ho fatto molte volte quando stavo a londra e va molto di moda in usa e inghilterra...in massa ci puo stare in definizione non lo metterei
ma li hai mai asseggiati, ti aggiungo in estate granita di mandorla con brioche
cmq l'invito è sempre valido,a che se non ti converti ai magnum, anche perchè a milano, buoni come quelli della sicilia non li potresti mai trovare
è un ottimo post-wo...l'ho fatto molte volte quando stavo a londra e va molto di moda in usa e inghilterra...in massa ci puo stare in definizione non lo metterei
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta