Originariamente Scritto da otrebla1984
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
La mia filosofia: stasera spalle seduta shock!!
Tra l'altro...ho le braccia di una secchezza infinita...non si ripigliano più, ma in compenso mi son già aumentate le tette...il petto è tornato molto in qua tanto che, seppur un pò meno magro, mi vedo decisamente meglio
PS W la patata americana."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
PS W la patata americana.
p.s.in bocca al lupo x l'intervento...!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi
squat 5x5
affondi 4x6
leg ext 4x10
rematore bil 5x5
push down 5x10
abs 3xmax"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotra poco esplodo!!!
ho paura di leggere COSA hai combinato ...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE se mi spacciassi per diabetico e tornassi ancora + grosso??
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioera il compl di mamma vero?
ho paura di leggere COSA hai combinato ...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera sirs
che te sei magnato fabri?
Commenta
-
-
Buongiorno fratelli...ma si possono avere DOMS al CERVELLO??? no perchè..ok...fisicamente...ripreso ieri dopo un mese....mi duole anche il belino.... ma può esser che dopo un mese si cazzeggio mentale mi dolga il cervello per il lavoro di ieri? ci vinciamo un Nobel con sta cosa? no? una coppa del nonno? no? un magnum per Master Fabius? Direi di si...dai.....
Commenta
-
Commenta