Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHai provato il D.B.C.T??
edit: Dorian Best Calf Training?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
lo dico io, è il modo di lievitazione che usano nelle pizzerie (alla cazzum) che ci disfa l'intestinoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioeh diva il potere del glicogenoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper chi mi hai preso?!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioDorian B C Training? mi mancano le parole in mezzo
edit: Dorian Best Calf Training?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera puzzellePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...ecco quello è l'unico ricordo dalla cena di ieri....
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche cena amici...
ps qualche variante..
500g cavallo
3 uova
cavolfiori
10 evo
150g gallette mais-riso
40g crema arachidi
2 pesche
10g ciocc 85%...sn sazio...
a pranzo 300g filetto di manzo..
domani spingo..ehehehehPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocerto che non è malvagia come idea eh....+che altro CHE CENA!!!
forse la seconda pesca **** potevo evitarla..ma poi ero basso con i carbo ****...
cmq vediamo come va il mio esperimento..
domani
sqaut
affondi
leg ext
rematore
push down...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti diro'...molto sazio e appagato..
forse la seconda pesca **** potevo evitarla..ma poi ero basso con i carbo ****...
cmq vediamo come va il mio esperimento..
domani
sqaut
affondi
leg ext
rematore
push down...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi un po' di fame..ma tanto in un gg rest e soprattutto indaffarato tempo zero mi adatto...
domani 4 pasti cmq...e w.o. a dg1..PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquello sempre ormai
sto esplodendo ****..
Commenta
-
Commenta