buongiorno vado in gym piu' in forma che mai...mi sto gia' esaltando per i w.o. a dg1...oggi saro' molto preso ci si becca stasera..fate i BBONI...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno a tutti!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowe cyborg ma niente forza x te?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
...fame nera...stasera finalmente "ricarico" (la madre di un amico mi ha invitato a cena, fa LE PIZZE...)....dopo 13 giorni di dieta senza nessuno sgarro....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
vacci piano allora dive, il tuo stomachino nn sarà più abituatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovacci piano allora dive, il tuo stomachino nn sarà più abituato
ho notato che comunque, dopo parecchio tempo a "dieta", non riesco proprio a "sfondarmi"....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
giorno....ma dico io si può friggere di prima mattina porca *****, odio la puzza di fritto....maledetti vicini. Sembra di essere in un vicolo cinese....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno....ma dico io si può friggere di prima mattina porca *****, odio la puzza di fritto....maledetti vicini. Sembra di essere in un vicolo cinese.....
ahahahah ti apprezzo!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosi si...pure io l'ho notato..PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
un saluto volante dalla costa smeralda amici miei.....
come direbbe fabio.....MANGIO ****!
ma fra pochi giorni si ritorna in trincea e ridivento di pietra promesso
ps: teo preparati a nuove esaltanti torture
ps2: papà tvbDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
buone vacanze reginsisti e persisti...raggiungi e conquisti