If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
beh le analisi falle cmq...
io ad ottobre un ampio spettro me lo sparo pure...
cmq aggiornaci..
Buon giorno a tutti!!
vado in palestra per la full dinamica...mi sgranchisco un po'..
speriamo bene..perchè valori alti di dheas documentandomi un po, non sono molto positivi..sicuramente un esame anche sul cortisolo potrà togliere qualche dubbio..
intanto faccio come dici
se fosse la prostata hai lo stimolo di andare in bagno, ma poine fai poca, viceversa se invece ne fai tanta potrebbe essere l'effetto diuretico del termo
beh le analisi falle cmq...
io ad ottobre un ampio spettro me lo sparo pure...
cmq aggiornaci..
Buon giorno a tutti!!
vado in palestra per la full dinamica...mi sgranchisco un po'..
dipende fabri dall'entità della cosa...se lieve il legapas potrebbe bastare, lascia che l'organismo si riprenda da solo, dagli respiro con l'alimentazione ed in 2 settimane sei al top
sera a tutti, appena rientrato, doccia e cena...
guarda il mio medico di base afferma che è più depurativo rispetto alla silimarina, poi se è più forte o meno non lo so, certo ha meno concentrazione di silimarina rispetto ad alcuni farmaci.... lui è molto propenso alla "depurazione" infatti pratica anche idrocolonterapia.... poi quando finisco con queste erbe nulla mi vieta di fare anche un mese di silimarina ad alto dosagglio + 400mg di NAC al giorno
ps la crema allo zinco che mi hai fatto prendere x il post ceretta sta venendo buona anche per le irritazione del sottosella dopo 15 giorni senza pedalare la riprsa è stata dura
ps la crema allo zinco che mi hai fatto prendere x il post ceretta sta venendo buona anche per le irritazione del sottosella dopo 15 giorni senza pedalare la riprsa è stata dura
dumbell trhuster 3x10 12kg per man...
panca 45 man 20kg per man 3x12
lat supina presa larga 3x12 45kg
alz lat seduto 3x12 8kg
alz lat 90 variante mia 3x12 13kg
curl cavo basso con fune 3x12
push down 3x12
abs 3x12 sfiniti..
Giorno! La crea si fa sentire...siamo su un kg in + di settimana scorsa...ma penso che saran solo 3-4 etti massimo in realtà...per vari motivi e visto l'andamento...cmq ho invertito il trend ed era la cosa che mi interessava. Già un pò annacquato ma amen...sono a 250/180 di chos e sto mangiando
Poi in gym si spinge bene
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
e' normale...
quest anno cmq credo zero cardio per me visto che mi alleno a dg1...
poi cmq valutero' strada facendo ma gia' ora sn piu' che soddisfatto...mi alleno veramente alla grande...
un altra nota e' l ottimo feed dell inserimento di 1 frutto die a cena e dei 200 ml succo sz arancia la mattina...la dieta in questa maniera e' anche varia visto che di solido vado di sole gallette...
per ora sto a 180g cho 230g pro 50g fats i w.o. e 140g cho 210g pro 65g fats i rest...che poi sn due in quanto sabato ci piazzo un bel free meal..
come dicevo faro' cosi' il mercoledi'-sabato e domenica sto in if e sfrutto il pasto serale come boost per i w.o. mattutini..
6 weeks di forze iper e poi mi diverto alla mia maniera...
siamo anche a -14 dal 2t... vi assicuro che ne vedrete delle belle..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta