Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomarco per ricambiare dello spritz
il caffe zero veramente zero fattelo da te
3 caffè moka freddi, 2-4 gocce di tic, un cucchiano di glicerolo x non far congelate a "ghiacciolo"
3-4 ore in freezer, lo tiri fuori e gli dai una mescolata rompedo eventuali grumiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma avevi detto niente sgarronzoli 'sta settimana
allora innanzi tutto presentati!
Secondo...
stavo parlando di una strategia pulita da seguire cn gg di w.o. normali come pasti..4-5 e gg rest con monopasto serale pulito in low carb che mi dia cmq un bel boost per i miei allenamenti che sn la mattina a digiuno..
domenica faro' cmq un pasto libero... vuoi sapere cosa mi sapro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPesca...
dai, leggo da un bel po' il diario e mi piace, tutto qua.
Originariamente Scritto da DORIANSecondo...
stavo parlando di una strategia pulita da seguire cn gg di w.o. normali come pasti..4-5 e gg rest con monopasto serale pulito in low carb che mi dia cmq un bel boost per i miei allenamenti che sn la mattina a digiuno..
domenica faro' cmq un pasto libero...
Originariamente Scritto da DORIANvuoi sapere cosa mi sapro?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPesca...
Secondo...
domenica faro' cmq un pasto libero... vuoi sapere cosa mi sapro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovolendo ci puoi aggiungere anche il latte, o le proteine neutre/caffè/cacao/vaniglia
dici di scioglierle prima in un pò d'acqua e poi unire al caffè e mettere in freezer?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil legapas contiene
rhamni purshiaanae (azione lassativa)
cardo mariano, chelidonium e taraxacum con azione sul fegato e sulle vie biliari,
praticamente è un mix co azione disintossicante, è venduto come lassativo, ma il mio medico essendo anche omeopata me o ha prescritto come disintossicante, quindi non sò se è il caso di aggiungere pure del NAC
ho la ruota posteriore che fà rumori strani, come se avessi un raggio rotto, ma non cè nessun , raggio rotto , pure il meccanico non ha trovato il problema, mi ha tirato un pò i raggi e ha riempito l'inserzione di ogni raggio al mozzo con lubrificante al silicone
mmm niente strane vibrazioni che vanno al telaio magari??
minchia che pacco quando non trovi il guasto.............mi ricorda la mia vecchia sierra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiociao sono pesca, vado in palestra e mi piace il magnum al pistacchio.
dai, leggo da un bel po' il diario e mi piace, tutto qua.
perfetto, ora ho capito. mea culpa, mi sono collegata poco negli ultimi giorni e non ho letto tutto.
ovvio
domenica prazno free..
risotto alla salsiccia
patasnella
filetto di cavallo
magnum pistacchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma qualche buon integratore per la prostata
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil legapas contiene
rhamni purshiaanae (azione lassativa)
cardo mariano, chelidonium e taraxacum con azione sul fegato e sulle vie biliari,
praticamente è un mix co azione disintossicante, è venduto come lassativo, ma il mio medico essendo anche omeopata me o ha prescritto come disintossicante, quindi non sò se è il caso di aggiungere pure del NAC
sera a tutti, appena rientrato, doccia e cena..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
pesca ma di dove sei?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioazz...ma che ne sapevo che eri una donna...ti piace il magnum al pistacchio? sposiamoci..
domenica prazno free..
risotto alla salsiccia
patasnella
filetto di cavallo
magnum pistacchio..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogià alla tua età?....
.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopesca ma di dove sei?
da quello che ho capito, comunque, più o meno delle stesse parti, anche se io sono più a est
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta