meglio che vada a cenare.....ho un certo languorino.....ma per fortuna nn c'è ambrogio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazzo..io per farmi qualche mese fà delle analisi ormonali col ticket ho pagato quasi 60 euro..tocca incomincià a donare il sangue..non so però se ho il sangue velenoso..troppi integratori negli ultimi 5 anni
almeno con l'avis è tutto gratis (anche il caffè pre e post e tutta la macchinetta se vuoi )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobonsoire
Cercasi PT per il semestrale ottobre/marzo
pago in natura ovviamente
sera balordi, tutto pene??PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh lo so...io x fa 3-4 cazzatine avevo speso 50€...mannaggia la *******...
almeno con l'avis è tutto gratis (anche il caffè pre e post e tutta la macchinetta se vuoi )
peccato che all'avis fanno solo gli esami che interessano a loro e non quelli che servono a noi
donatore dal 1996
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopeccato che all'avis fanno solo gli esami che interessano a loro e non quelli che servono a noi
donatore dal 1996PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche c'è dive ??
certo che te, zitto zitto, ti lamenti....ma c'hai 1 signor fisichetto mannaggia a te!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioniente....
certo che te, zitto zitto, ti lamenti....ma c'hai 1 signor fisichetto mannaggia a te!!
diciamo che nel mio andazzo alla ***** non mi lamento.............ma sono il classico alunno................sono sufficiente, ma potrei dare di piu'
mi manca davvero metodologia nell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodiciamo che nel mio andazzo alla ***** non mi lamento.............ma sono il classico alunno................sono sufficiente, ma potrei dare di piu'
mi manca davvero metodologia nell'allenamentoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ti darei un 7 pieno, la sufficienza è altra roba....DAVVERO eh...!!!
onorato davvero............ma hai visto le mie foto del mare su FB ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioonorato davvero............ma hai visto le mie foto del mare su FB ??PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Sera recchie... le patate americane ti saziano il triplo c'è poco da fare!!
DELTS & BICEPS
----------------------
LENTO CON MANUBRI RPESS:
+ 4X9/ @ 40 manubri da 20 Kg R2'
ALZATE LATERALI SEDUTO DB'S:
+ 3X12/11/10 @ manubri da 10 Kg R2'
REVERSE CABLE PULLS:
+ 3X15 @ 10+10 Kg R90"
CURL ALLA SCOTT:
+ 4X9 @ 21 Kg R90"
HUMMER CURL:
+ 3X12 @ 8+8 Kg R90"
CARDIO:
+ 20' Tapis Roulant
NOTE: Buon WO...la spalla non duole se non in rari movimenti. Discreto pump, buona forza e ho fatto pure il bravo con 20' di cardio anche se non c'avevo palle francamente. TUT di 2/1/2/1 in tutti gli esercizi. Diet 230 pro/40 fats/240 chos.
PESO: 77,7 Kg
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
30 g MPI
8 g BCAA orange
4 g Leucina
6,5 g CM
6 g Beta Alanina
3 caps O3
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Sera recchie... le patate americane ti saziano il triplo c'è poco da fare!!!!
DELTS & BICEPS
----------------------
LENTO CON MANUBRI DB'S:
+ 4X9/ @ 40 manubri da 20 Kg R2'
ALZATE LATERALI SEDUTO DB'S:
+ 3X12/11/10 @ manubri da 10 Kg R2'
REVERSE CABLE PULLS:
+ 3X15 @ 10+10 Kg R90"
CURL ALLA SCOTT:
+ 4X9 @ 21 Kg R90"
HUMMER CURL:
+ 3X12 @ 8+8 Kg R90"
CARDIO:
+ 20' Tapis Roulant
NOTE: Buon WO...la spalla non duole se non in rari movimenti. Discreto pump, buona forza e ho fatto pure il bravo con 20' di cardio anche se non c'avevo palle francamente. TUT di 2/1/2/1 in tutti gli esercizi. Diet 230 pro/40 fats/240 chos.
PESO: 77,7 Kg
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
30 g MPI
8 g BCAA orange
4 g Leucina
6,5 g CM
6 g Beta Alanina
3 caps O3
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta