@fabri: te l'ho salutata simo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
@fabri: te l'ho salutata simo...
Commenta
-
-
giorno....pippante...ehm pimpante come dei cocomeri in salita, ho le gambe sderenate. Oggi ultimo w.o. easy e da lunedì si parte"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccomi...
squat attg 3x6
panca 30 smith 4x4
trazioni semiprone strette 4x6
military 4x7
curl bil 3x6
skull crash 3x6
sempre a dg1...
ottimi feed..ora mangio poi scappo...sn superbusy..meglio lavorare ****..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giorno! Io a pro alte e fats bassi sto troppo bene...non ho il coraggio di farmi le analisi
Ieri 45 di fats e mi sembravan già troppi
Peso in linea con la scorsa week nonostante l'abbuffata di domenica e soli 20' di cardio...bene bene...m'ammazzo sia domenica che al matrimonio
La creatina mi sta già riempiendo cmq...sempre ottima su di me."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
....wo a dg1 anche x me oggi, mooooooolto meglio
post albumi+farina avena+deca(il caffè...)
tra una mezzora pranzo....cavallo+gallette+pomodori+cetrioli+evo
merendina al mare albumi+avena+deca (sempre il caffè )
sts cavallo appena comprato all'auchan
@chi-lo-sa: metà settembre devo donare all'avis, ne approfitterei x farmi le analisi complete anche ormonali (visto che non si pagano )...quali devo specificare?testo libero etc etc?
ThanksPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccomi...
squat attg 3x6
panca 30 smith 4x4
trazioni semiprone strette 4x6
military 4x7
curl bil 3x6
skull crash 3x6
sempre a dg1...
ottimi feed..ora mangio poi scappo...sn superbusy..meglio lavorare ****...
bella. molto.
su un altro post ho appena fatto un esempio di spinta/trazione/spinta/trazione nella stessa sessione
Commenta
-
-
boh io le faccio + avanti, ma mi sento di star bene...alla fine ascolto molto il fisico...mi chiede proteine proprio..non so se riesco a spiegarmi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobella. molto.
su un altro post ho appena fatto un esempio di spinta/trazione/spinta/trazione nella stessa sessione
da lunedi' parto cn un po' di forza ipertrofica e poi inizio con la monofrequenza alternando hit a w.o. "standard"...
sabato faccio invece una full dinamica leggera...
dumbell trhuster
panca man 45
lat varie prese
alz lat seduto
curl cavo basso cn corde
push down
alz lat 90
3x12-10 ma molto easy..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioboh io le faccio + avanti, ma mi sento di star bene...alla fine ascolto molto il fisico...mi chiede proteine proprio..non so se riesco a spiegarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioappena rientrato dal w.o., una sudata immonda....mo se magna...300pollo 60 gallette 10 evo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalle 20 ci sei?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta