Siete tutti sekki come vi ho lasciato pre vacanze.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSiete tutti sekki come vi ho lasciato pre vacanze.
no ora abbiamo anche la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioteuzzo sn pronto..quando vuoi in chat.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Seraaa. Buon wo...nonostante l'abbuffata di ieri stasera non avevo voglia di fare cardio. Cmq buon pump e buone contrazioni...ripreso sia con la crea che con la beta alanina..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
bel w.o. a dg1 spacco..
panca 5x3 80kg easy un po' di dolorini articolari pero'
trazioni 4x5 2 pron2 2 supine
rumeni smith femorali in fiamme 4x6 80kg easy
lento man 3x6 22kg spalla dx alle cozze
dips 3x6 bw slow
curl alt seduto 3x6 18kg man facili...
ora colaizone
8 gallette+60g marmellata sz+330 albumi+tic..
Commenta
-
-
inizi a scricchiolare come me fabiè?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobel w.o. a dg1 spacco..
panca 5x3 80kg easy un po' di dolorini articolari pero'
trazioni 4x5 2 pron2 2 supine
rumeni smith femorali in fiamme 4x6 80kg easy
lento man 3x6 22kg spalla dx alle cozze
dips 3x6 bw slow
curl alt seduto 3x6 18kg man facili...
ora colaizone
8 gallette+60g marmellata sz+330 albumi+tic..
io oggi alle 7° serie di rumeni mi so dovuto sedere al volo, sennò cascavo x terra....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Giorno! Svegliato da poco anche oggi...
Fatto colazione...peso praticamente in linea con settimana scorsa...senza caffeina sarà dura mi sa LOL
Oggi dorso,addome e cardio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio2°wo... mi sento una chiavicaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno! Svegliato da poco anche oggi...
Fatto colazione...peso praticamente in linea con settimana scorsa...senza caffeina sarà dura mi sa LOL
Oggi dorso,addome e cardio...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioinizi a scricchiolare come me fabiè?
vediamo come va..
ora pranzo
6 gallette
300 pollo
10 evo...
Commenta
-
Commenta