Miei amori Pansessuali vi bacio lascivamente. prima connessione decente da inizio estate. cmq non c'ho + l'età di fare certe cose....sono una caracassa di trippa e alcool....minghia che svarioni!!! tonno presto miei cari crazyyyy!! baciuzzzzi....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMiei amori Pansessuali vi bacio lascivamente. prima connessione decente da inizio estate. cmq non c'ho + l'età di fare certe cose....sono una caracassa di trippa e alcool....minghia che svarioni!!! tonno presto miei cari crazyyyy!! baciuzzzzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook teo..ci sono...
non ci sto capendo un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyess fabry il 2 sett riprendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyess fabry il 2 sett riprendo..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStackala con il NAC dopo i pasti
lessi che assumere il nac vicino al wo non è il massimo..... magari è una cazzata
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera appena rientrato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopotrei fare 200mg di silimarina + 600mg di nac 2 volte al giorno, quindi a pranzo e a cena... considerando che mi alleno tra le 9.45 e le 11 del mattino non sarebbe troppo a ridosso del wo?
lessi che assumere il nac vicino al wo non è il massimo..... magari è una cazzata
nn c'è problema"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioammore....
nn c'è problema
Commenta
-
-
Split A
stacco wide stance 5x5 carico crescente 60 ,70 ,80 ,90 ,100 % del 5RM
panca piana man 5x5 carico crescente
rematore in piedi alle corde a 75 gradi circa 5x5 carico crescente
curl bil 3x8
core
Split B
squat 5x5 carico crescente
trazioni 5x5 carico crescente
military press 5x5 carico crescente
dips 3x8
Split C
stacco wide stance 4x5-1x3-1x8 *
panca piana man 4x5-1x3-1x8 *
rematore in piedi alle corde a 75 gradi circa 4x5-1x3-1x8 *
french press 3x8
core
* I primi 4 set sono come i primi 4 del lunedì, la tripla è del 2,5 % sopra il miglior set dei 5 del lunedì, e l'ultima serie da 8 reps ha lo stesso carico della terza da 5
rest 120''
mi è permesso aggiungere che ho creato un obrobrio?
Commenta
-
Commenta