Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn tornato ****!!
pero' ora ho appena mangiato e me ne vado in branda...a domani belli..
francesco le formule sn per soggetti sottopeso malnutriti..e qui possono servire...
altrimenti solo il campoi puo' darti la formula..
ps
mi sn pesato..
+3.5kg...
Commenta
-
-
sera gays.... qualche buon samaritano ha consigli da darmi in merito alla nuova routine?Last edited by nomoretrouble; 21-08-2010, 21:03:38.
Commenta
-
-
d'accordo con menph: ci sono persone con metabolismi estremamente differenti l'uno dall'altro e che richiedono quindi diete, macro, CALORIE & CARBOIDRATI diversi e in quantità diverse.
Se poi vogliamo generalizzare dicendo che quelli che per crescere, hanno bisogno di mangiare più calorie sono ectomorfi, mentre quelli che hanno bisogno di meno calorie sono endomorfi, allora ok...ma l'utilità di questa denominazione finisce qui
Anche perchè la quantità di calorie di cui si necessita è strettamente correlata alla propria genetica e quindi agli adattamenti utilizzati dall'organismo per mantenere il proprio set point.
Commenta
-
-
Sera! Appena arrivato a casa da una festa con i fuochi...mi sto proteinizzando...anche se ho mangiato abbastanza bene oggi a parte dell'insalata di mare e 4 arachidi glassate extra...oltre al solito melone intero
Domani pool party... notte"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiograzie dorian
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno.... pesato, +2,2kg tutti di merdume
questa week farò 3 full, poi si seguiranno i consigli degli chef
Io gia' da ieri nn sgarro INCREDIBILE!
Oggi idem
colazione
3 uova xl+6 gallette+60g marmellata sz
multi-vit c-2cps o3
pranzo
300g pollo
6 gallette
10g evo
spunto
barretta 25g cho-30g pro-12g fats
cena
300 pollo
verdure
15g evo
4 gallette o una pesca
10g ciocc 85%
2 cps o3
1 vit c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa mè oggi tocca triplo compleanno, mio fratello e le due figlie, la più piccola compie un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo sn apposto fino a sabato prossimo...
io non mi faccio pare, alla fine ho messo solo 2kg.... roba che in 15 giorni se ne va via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi..anche io zero pare..mi sn goduto le ferie e rilassato..pero' ora sn ancora piu' motivatoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopranzo
6 gallette riso-mais
300 pollo
10 evo
kecthup
500ml coca zero
ci siamooooooooo!!
inizio a preoccuparmi saranno mica le 7-8 bottiglie di vodka alla menta scolate al mare
a stasera pazzi scatenati ora spiaggggioooooooooooooooooo
Commenta
-
Commenta