la festa è finita.........si ricomincia
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno boys....
anche sta mattina cardio andato....oggi pomeriggio si workizza in gym. Penso una full pesante, più qualcosa di isolamento se mi gira."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAllafine ieri neppure troppo pesante a cena..
3 salsicce
3 fette di pane
2 patate al cartoccio
1 piatto di pasta alle verdure
4-5 pezzi di porceddu sardo
3 minimagnum.....
oggi
2 pesche alle 10
post circuito hardcore
150g cheerios
6 gallette+marmellata
500ml zymilOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDimenticavo..sn obeso..
penso al povero cesso
tempo di scarico?30 secondi?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopenso al povero cesso
tempo di scarico?30 secondi?
oggi cena
60g bresaola
7-8 gallette
30-40g grana
20-30 pistacchi
150g riso
olio
grana
500g filetto...oggi sn altino dopo la colazione del campione..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovuoi che nn mi mangio un magnum?
p.s.lho provato al pistacchio....MA COS'E'!?!??!?!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
sera...***** le 20:30 e già sto per crollare.....pure vero che trotto dalle 6:00....poi cardio+w.o.....sono a tocchi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
p.s.lho provato al pistacchio....MA COS'E'!?!??!?!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioComunque oggi mi sn allenato di ritorno dalla mattina in barca..ovviamente a dg1...
squat+distensioni man unico movimento composto 4x10 40"
push ups+alz lat 5x12+12/10 30"
curl man alt+french press manubri 5x12+10 30"
alz lat 90 3x12 30"
io invece alla fine oggi mi son fatto un petto+bicipiti+addome....domani vediamo a sensazione e mercoledì vo a trovare marchino"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta