ci stai a prende gusto con l'IF eh?! ehehehe porceddu
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio2 fotuzze in gym mie...IN CRESCITA...si mangia e si spinge (come dovrebbero far in tanti)
il tipo grosso è il mio amico di wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiostai esplodendo vince a quanto sono quelle huge arms
Commenta
-
-
buongiorno giovini!
da oggi mangio pulito ma a sensazione. il peso ormai è stabile anche se faccio i giorni hight. penso di aver dato una bella accellerata al mio metabolismo bradipo e me lo godo un po. ieri non bellissima condizione, un po svuotato...ma sono anche un mingherlino di 82 kg, cosa posso pretendere!
-2 e si parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocolazza
200ml succo ananas sz
pranzo ore 15
bicchiere di ananas a fette
19:30 redbull sz
w.o.
squat man al petto 8x8 20"
push ups su rialzi 8x8 20"
curl alt man 8x8 20"
distensioni monolat sopra la testa cn man 8x8+8 no rest
alz lat 8x8 20"
cena
3 uova
650g manzo
pane carrasau 100-150g
10-15 pistacchi
1magnum whithe
1magnum mandorle...
io continuo a mangiare a sensazione, l'unica cosa che tengo sotto controllo sono i fats per ovvie ragioni ed il peso si è assestato sugli 80-81...però devo recuperare ancoa regolarità intestinale, che palle....Last edited by Bellero; 13-08-2010, 11:18:14."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
circuito andato:
squat man+push ups+alz lat 4x12+12+12 no rest
affondi+push ups strette+curl 4x12+12+12 no rest
crunch a terra+leg rise 3xmax+max
mamma che sudata, non pensavo proprio....e domani corsa
p.s. petto enorme post flessioni...neanche sotto pesi mi diventa così"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno giovini!
da oggi mangio pulito ma a sensazione. il peso ormai è stabile anche se faccio i giorni hight. penso di aver dato una bella accellerata al mio metabolismo bradipo e me lo godo un po. ieri non bellissima condizione, un po svuotato...ma sono anche un mingherlino di 82 kg, cosa posso pretendere!
-2 e si parte!
@ Fabio
Mangia che sei denutrito...
Io continuo alla cavolo...quello di cui ho voglia...tanto son sempre lì e il peso non si schioda di molto...anzi sti 3 giorni mangierò un pò più sporco penso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCoraggio andre che ci sei!!
@ Fabio
Io continuo alla cavolo...quello di cui ho voglia...tanto son sempre lì e il peso non si schioda di molto...anzi sti 3 giorni mangierò un pò più sporco penso.
giorno ma"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giorno Teo..buon lavoro!
Io sto aspettando otrebla1984..qui piove
Vedremo cosa fare..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCoraggio andre che ci sei!!
@ Fabio
Io continuo alla cavolo...quello di cui ho voglia...tanto son sempre lì e il peso non si schioda di molto...anzi sti 3 giorni mangierò un pò più sporco penso.
si difatti alle 5 di stamattina prenanna cn 500ml zymil+150g cheerios...
ps
il carrasau ho visto ora eran 50-60g teo..
appena sveglio ora 2 pesche...e stasera trattoria del pescatore...
Dopo mi peso...
Commenta
-
-
50-60 grammi??? Che già mi dimezzi i carbo????!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Commenta