If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
magna magna... io per ora sto a e pasti al giorno + cheat...
colazza soft, pranzo composto da fonte glucidica+fonte proteica pochi fat, cena con fonte proteica + grassa
poi durante la giornata ci scappa sempre qualcosa... un gelato, o un cocktail, o una birra... ma chi se ne frega.. fino a settembre non voglio privarmi di niente... riuscirò anche ad allenarmi alla meno peggio per tutto agosto... solo questa week riposo dalla gym, ma vedrò di fare qualcosa a corpo libero, nuoto, una corsetta... tanto per mantenere un minimo di dignità ...
mi fa piacere che stai bene.. buone vacanze e visto che sei in IF buona cena, merenda,spuntino,serata
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Ti arrenderai anche tu Fabio alle piaghe della fame...
In compenso io con tutta sta verdura e frutta dopo tempo...suono la carica
Appena sentito otrebla1984...si preannuncia week end impegnativo...se il furbo di nomore esce dal coma etilico e mi risp all'sms si da il via all'organizzazione.
ALAN tieniti libero sabato...avvisato!!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non ho fame in giornata...ma appena mangio e' la fine
kcals stimate fino ad ora:
-chos 190g puliti
-pro 150g circa
-fats 70g circa
totale:2100+ le 500 kcals dei 2 gelati...
cn il prenanna arrivo a 3000...ufficiale torno obeso..
oggi primo sole per la mia pelle vampiresca. HO gli occhi in fiamme, stanchi...vorrei tanto andare a letto ma è troppo presto...
Intanto oggi fame da orso post letargo...ed ho magnato a sensazione, ma pulito...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Non dovevi tornare + in forma??
Cmq hai toccato un altro punto importante...con un IF, quando tocchi il cibo poi è la fine...te magni er tavolo!!
Domani giornata importante ragazzi...forse l'underground bodybuilding militia team sarà sponsorizzato
Mano sulle palle rulez!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non ho fame in giornata...ma appena mangio e' la fine
kcals stimate fino ad ora:
-chos 190g puliti
-pro 150g circa
-fats 70g circa
totale:2100+ le 500 kcals dei 2 gelati...
cn il prenanna arrivo a 3000...ufficiale torno obeso..
....
domani:
colazza con albumi, ora di pranzo w.o. (full-body pesante)...post w.o. vedremo cena pro+fats
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
eee come ti capsisco bellero (scs ma non so come ti chiami )
brutto avere la sensazione di dover andare al cesso e una volta sulla tazza nada...quante volte
eee come ti capsisco bellero (scs ma non so come ti chiami )
brutto avere la sensazione di dover andare al cesso e una volta sulla tazza nada...quante volte
my name is...my name is..(leggere alla eminem in slim shady)...Matteo....
cmq si una tortura incredibile, sempre quella sensazione di fardello.....
salve ragazzi, oggi svacco totale cena da re con gelato finale
coda di rospo alla piastra spghetti con vongole e fasolari calamari alla piastra con evo e patate\carote bollite condite con evo balsamico e prezzemolo 2 bicchieri di traminer e finale con gelato valsoia bianco e nero+magnum al pistacchio
:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta