Buone vacanze Fabio, divertiti!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma...ma...quelle foto di Dorian le avevo già viste...non sono quelle "vecchie"?
...io intendevo quelle recenti recenti...pre mare per intenderci...
sn in nave...
sn piu' o meno cosi' cn 2 kg in meno...niente male..ho perso un po' di gamba ma niente di drammatico...
ci aggiorniamo che ogni tanto la sera prima o dopo cena mi connetto da casa..
Commenta
-
-
....io domani free meal (niente di che)... sono però indeciso:
-Pizza gigante senza mozzarella (lo squaraus sarebbe a dir poco IMMEDIATO) con doppia bresaola e qualcos'altro ancora da decidere ...
-Maxi hamburger "BRONTOSAURO" all'Old Wild West (4 "fette" di carne+verdure varie+bacon...carne e qualità della roba buona, non del McDonald...)+patate fritte (che te le portano per forza ... una volta ho chiesto un'insalata al posto di quelle, m'hanno detto NO, NOI LE PORTIAMO, AL MASSIMO NON LE MANGI )...
E' proprio dura la scelta ... :-(
In tempi non sospetti avrei fatto tutte e 2 ... ma non mi sembra il caso ... proprio ora no
P.S. Come dolce in tutti e 2 i casi manco a dirlo... MAGNUM AL PISTACCHIO a casa appena torno (maledetto Fabiè...grrrrrrrr)....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio....io domani free meal (niente di che)... sono però indeciso:
-Pizza gigante senza mozzarella (lo squaraus sarebbe a dir poco IMMEDIATO) con doppia bresaola e qualcos'altro ancora da decidere ...
-Maxi hamburger "BRONTOSAURO" all'Old Wild West (4 "fette" di carne+verdure varie+bacon...carne e qualità della roba buona, non del McDonald...)+patate fritte (che te le portano per forza ... una volta ho chiesto un'insalata al posto di quelle, m'hanno detto NO, NOI LE PORTIAMO, AL MASSIMO NON LE MANGI )...
E' proprio dura la scelta ... :-(
In tempi non sospetti avrei fatto tutte e 2 ... ma non mi sembra il caso ... proprio ora no
P.S. Come dolce in tutti e 2 i casi manco a dirlo... MAGNUM AL PISTACCHIO a casa appena torno (maledetto Fabiè...grrrrrrrr)....
perchè devi scegliere!??!?
fatti 1 di tutto e sticazzi, sennò che sgarro è!??!?! (divemaster cit.)
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperchè devi scegliere!??!?
fatti 1 di tutto e sticazzi, sennò che sgarro è!??!?! (divemaster cit.)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
eccolo qua...
dieta di oggi..
colazione 200 ml succo sz
meta' pomeriggio 2 pesche
cena post circuitino...
10 gallette di mais
200g bresaola
60-70g parmiggiano
50-60g pistacchi
2 pezzi di focaccia pomodorini e aglio
150g crudo
1 magnum al pistacchio...
durante la giornata 1.5litri coca zero+3 litri di acqua...
soddisfatto...Last edited by DORIAN; 08-08-2010, 22:38:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccolo qua...
dieta di oggi..
colazione 200 ml succo sz
meta' pomeriggio 2 pesche
cena post circuitino...
200g bresaola
60-70g parmiggiano
50-60g pistacchi
2 pezzi di focaccia pomodorini e aglio
150g crudo
1 magnum al pistacchio...
durante la giornata 1.5litri coca zero+3 litri di acqua...
soddisfatto...
Commenta
-
-
io free meal sparato .... hamburger (fatto in casa alla fine da 1 pub qui sotto)+pizza bianca con bresaola+magnum al pistacchio...e 1 bicchiere di coca zero...
risultato?+fame di prima ... c'è l'ultimo magnum in freezer, so già che tanto, tempo 5 minuti, me lo mangio ...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
appena tornato dal ristorante cinese...
free meal:
4 ravioli al vapore conditi con salsine alle 4 stagioni cinesi
1 pizza margherita gigante mozzarella+ mais+gamberetti e gli ho detto di aggiungere pure il pomodoro perchè senò stà cinese me l'aveva fatta bianca, tipo focaccia..la volevo uccidere
pollo in agrodolce con pezzettini di ananas
magnum alle mandorle (uno spettacolo!!! )Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiotutti che fate free meal oggi?
io ho fatto free day...
ultimo pasto:
maxi vaschetta di patatine fritte e crocchette con ketchup & maionese e 4 bavaria 8.6...
faccio schifo
cazz è?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
fabio che dici, domani essendo giorno post-sgarro, inseriresti i carbo a colazione o meglio solo nel pre-wo e post-wo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta