danny, spettacolare è dir poco. mi sembra di aver letto che sei 170x69. giusto o c'è un errore?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodanny, spettacolare è dir poco. mi sembra di aver letto che sei 170x69. giusto o c'è un errore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio invece sò che oltre certi limiti non ci arrivo..cerco sempre di migliorarmi, i risultati sono molto modesti..i limiti genetici sono un fattore determinante..inutile illudermi X ADESSO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorespect...
vado raga..ci sentiremo magari domenica in serata...fate i bravi..nn fate come me..
sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Ciao fabio..divertiti...e fatti sentire!
PS..non mancare il cornetto con cappuccio alle 4.30 di mattina in traghetto...è un must al sorgere del sole con la brosa da aria condizionata. Io conclusi così la mia scarica 2009
Buon viaggio!!
@ Twinzzzzzzzz
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosai, mr oat, in questi ultimi tempi ho imparato a capire che non sono tanto i limiti genetici che ci precludono la crescita. è la nostra aspettativa che si rifà a dei modelli che esistono solo in altri contesti di cui è vietato parlare. e ho imparato che c'è molta più merda di quello che si vede e si vuole dar a vedere. e qui mi fermo
Sante parole.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorespect...
vado raga..ci sentiremo magari domenica in serata...fate i bravi..nn fate come me..
AZZ non che avessi dubbi.....ma qui stai bello tagliato...e a mio umile parere tieni un signor fisico.....mortacci tua, allora devo riprendere la cura magnum pistaccio pre-bed......
buone ferie grandissimo........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao fabio..divertiti...e fatti sentire!
PS..non mancare il cornetto con cappuccio alle 4.30 di mattina in traghetto...è un must al sorgere del sole con la brosa da aria condizionata. Io conclusi così la mia scarica 2009
Buon viaggio!!
@ Twinzzzzzzzz
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSante parole.
AZZ non che avessi dubbi.....ma qui stai bello tagliato...e a mio umile parere tieni un signor fisico.....mortacci tua, allora devo riprendere la cura magnum pistaccio pre-bed......
buone ferie grandissimo........
Commenta
-
-
ciao fabio buone ferie...domani free meal con i tuoi magnum...caxxo se double chocolate fà schifo ti vengo a prendere in sardegnaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiociao fabio buone ferie...domani free meal con i tuoi magnum...caxxo se double chocolate fà schifo ti vengo a prendere in sardegna
tranquilli vi aggiornero' ogni gg cn la mia dieta..vedrete che alla fine cn la warrior tornero' meglio di ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi e portamelo che lo mangio io..
tranquilli vi aggiornero' ogni gg cn la mia dieta..vedrete che alla fine cn la warrior tornero' meglio di ora..sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
Commenta