Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno...mattinata dal meccanico, altri euri che escono.....***** che periodo di merda per le finanze...ma vabbè, alla fine sticazzi...
intanto risultati ottimi dalla prima ondata di cho: pienezza (soprattutto braccia e petto), peso invariato, e così sembro pure più tirato...vediamo domani dopo questo secondo rush di chos"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn conti la frutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscherzi a parte...dovrei farlo secondo te? umiliato dentro
emh..direi di si
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscherzi a parte...dovrei farlo secondo te? umiliato dentro
come quelli che vanno da dnp e gli dicono nn dimagrisco ma hjo scaricato i carbo da un mese..mangio solo frutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioemh..direi di si
mi ero basato su alcune reply qui in cui reg parlava di mangiare tanta frutta,ma nn la contava nei cho totali...boh forse era stato parlando con menph ancora il mese,un dialogo qui tra loro 2...
allora da li ho immaginato male
meglio cosi alla fine...
scusate se potete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiograzie mr oat...
mi ero basato su alcune reply qui in cui reg parlava di mangiare tanta frutta,ma nn la contava nei cho totali...boh forse era stato parlando con menph ancora il mese,un dialogo qui tra loro 2...
allora da li ho immaginato male
meglio cosi alla fine...
scusate se potete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe porca ***** si..ma ***** come fate non lo so..
come quelli che vanno da dnp e gli dicono nn dimagrisco ma hjo scaricato i carbo da un mese..mangio solo frutta...
ok grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscherzi a parte...dovrei farlo secondo te? umiliato dentro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma stavamo scherxando.Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe direi prorpio di si..
vi ho voluto bene
distinti saluti
Commenta
-
-
lascialo stare reg..si è montato la testa dopo che solo piegando il braccio per bere una lattina di coca cola l'altro giorno con me, aveva una vascolarizzazione alla cutler all'olympia del 2009Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi cancello dal 3d per niubbagine
vi ho voluto bene
distinti saluti
da oggi utilizzeremo sottotitoli per specificare quando si scherza"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
scherzano anche sugli indiretti...contali...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta