dove sono le foto di fabrizio?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ma quello è solo il quadricipite di nomoreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ragazzi gentilmente mi postate un link x la dieta IF?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma quello è solo il quadricipite di nomore
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
non ho dormito *****oooo! mi girano i coxxxxxni!!!! credetemi che mi è passata la voglia di andare in vacanza
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri ti faccio sputare sangue per quelle foto...prega di incontrarmi in bici...almeno avrai una via di fuga...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodove sono le foto di fabrizio?
Commenta
-
-
Buongiorno! Mi sto facendo delle belle dormite dopo la sfacchinata di mercoledì.
Ieri gambe e cardio ma peso che sale leggermente...mistero della fede e dell'acqua...la mangiata di domenica l'ho bella che smaltita e ho limato pure qualcosa, ma nulla di che rispetto al gay che pedala. Da domenica mega inversione che sennò mi catabolizzo l'impossibile...modalità canotto...
No dai.voglio farmi un periodo di rilassatezza mangiando pulito ma a sensazione.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Vai tranquillo che io riequilibrio ahahahah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioBuongiorno crazy guys,mi re-iscrivo al tread sotto consiglio di Fabio
però qui siete tutti ripped mi sento fuori posto
depletato e iniziato a mangiare..
ps viste le foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioho sbagliato a contare i cho
Eheheheh hai contato gli indiretti anche???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEheheheh hai contato gli indiretti anche???
io che volevo abbassare ulteriormente ora finisco per crepare dannazione ... pensavo di essere tranquillamente sopra i 120 senza contare gli indiretti...invece son sotto ai 100 nei giorni di wo...sarò sui 50 nei giorni senza wo...che caz posso abbassare? sparisco per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiono ****...frutta e verdura nn li ho contati...e di melone ne mangio anche parecchio...però mi han fregato ste ***** di gallette nuove..
io che volevo abbassare ulteriormente ora finisco per crepare dannazione ... pensavo di essere tranquillamente sopra i 120 senza contare gli indiretti...invece son sotto ai 100 nei giorni di wo...sarò sui 50 nei giorni senza wo...che caz posso abbassare? sparisco per dio
Commenta
-
Commenta