Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogenetica... bella roba.... qui siamo tutti geneticamente sfigati, credimi
ma la cosa + importante è imparare a conoscerti, ed "ascoltare" il proprio corpo... è questo me lo ha insegnato il ciclismo... all'80% è fatto di questo
per esmpio se ora scrivo la strategia che ho adottato per la scarica/ricarica capisci che è una mezza cacata...
1° non ho scaricato del tutto i carbo ma ne ho lasciati
domenica 1,5gr x kg di lbm post hiit
lunedi e martedi 1,2 x kg di lbm post wo,
domenica lune e martedi mi son mangiato 200gr di fiocchi di latte pre nanna
mercoledi 0,5 x kg di lbm post cardio e ho messo pure un cucchiaio di evo a cena, e 2 quadratini di cioccolato fondente pre nanna...l'ultimo giorno di scarica bisognerebbe togliere tutti i grassi x migliorare la lensibilità insulinica....
oggi depletion a dg1 con 10gr di bcaa pre e 5 post caffe e caffeina a raffica.. alcuni studi dicono che la caffeina peggiora la sensibilità isulinica,(pochi altri dicono il contrario ) e che sarebbe meglio 1h /2h pre depletion mangiare una piccola porzione di carbo + pro magre (una mela + albumi o isolate) x migliorare il pump e deplettare meglio
post wo 5gr bcaa + 1gr alcar
dopo 15/20min 50gr gallette + una banana + 350gr albumi.... e qui era forse meglio un pasto liquido (vitargo o maltodex + isolate)
mi sparo tutti i giorni 40-50gocce di tic, pomodori e peperoncino a nastro... tutte cose che danno ritenzione
leggendo qui si dice... questo è un cazzaro, e invece ho imparato a conoscere il mio organismo, sò che se lo metto alla frusta lui reagirà in modo opposto, in maniera esponenziale...
in pratica se mi depetto realmente poi vado in craving al 100%, e divento un canotto
testa di belino! ma non capisci che se non fosse stato per te fabio e pino che mi avete portato sulla retta via sarei ancora a giocare con le schede della barbie
questo dimostra ancora una volta quanto conti la soggettività e le reazioni diverse che abbiamo nei confronti degli stessi alimenti...
solo una cosa mi lascia un piccolo dubbio, ma sono io che non ne so quanto voi quindi perdonatemi
ma sapevo che il peperoncino era un termogenico naturale, come anche il caffè (amaro)... non pensavo minimamente che desse ritenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquesto dimostra ancora una volta quanto conti la soggettività e le reazioni diverse che abbiamo nei confronti degli stessi alimenti...
solo una cosa mi lascia un piccolo dubbio, ma sono io che non ne so quanto voi quindi perdonatemi
ma sapevo che il peperoncino era un termogenico naturale, come anche il caffè (amaro)... non pensavo minimamente che desse ritenzione
Commenta
-
-
guarda fabri (posso chiamarti fabri? ) purtroppo io vengo da una condizione pessima...la classica testa di c. che prima di iscriversi a bw voleva defnire il suo hp -15 con 32 di braccio...nn so se rendo l'idea...schede ridicole...alimentazione?che roba è?
poi quest'anno ho conosciuto fabio che mi ha aperto gli occhi..mi ha insegnato tantissimo,sia a livello di wo esecuzioni comprese (biblici i nostri ritrovi con lui che scende alle 10 di mattina da casa lacrimando ) che a livello di alimentazione...se quest'anno sto benino,lo devo solo a lui...nn smetterlo mai di ringraziarlo infatti,da solo nn ce l'avrei fatta...
ora viene il difficile vero...tantissima roba da sapere,tanta roba da provare,tanta paura di sbagliare...nn so se mi spiego ... nn è giusto contare semrpe su fabio perkè ha un lavoro,una vita,e diversi agonisti di un certo livello da seguire,è giusto che io mi conosca meglio e vada avanti da solo (chiaramente un suggerimento di fabio sarà sempre graditissimo )...però spero di aver reso l'idea,fabio mi ha guidato giorno dopo giorno proprio...un santo cacchio
ovvio che sarà sempre un piacere poter fare un allenamento con fabio e farmi dare un giudizio se miglioro o meno...spero si riuscirà ancora
Commenta
-
-
ieri notte erano le 3.21 e guardavo il soffitto bianco per colpa della caffeina..nel mentre, pensavo al free meal da inserire domenica e ho subito pensato ad alcune cose e volevo mettere i signori sgarromen a consigliarmi nella scelta in un alimento della lista
- pizza mozzarella e mais
- kebab
- 2 panini big mc
- gelati magnum (fabio inside=
- piadina con mozzarella, formaggio,prosciutto,pomodori
- lasagna
- gelato artigianale nella coppa da 500gr
- panino gigante con porchetta
- 1 pacco intero biscotti gran cereale
- riso alla piastra con frutti di mare(quello cinese 1200kcal )
- torta di mele
- una 10a di cornetti
- hot dog gigantesco con senape e maionese
questo è quello che avevo pensato..voi che suggerireste? ho dimenticato qualche sgarrone importante ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa dosi modeste... oltre un certo imite aumentano l'attività dell'enzima aromatasi e il cortisolo---> ritenzione
io ho usato peperoncino, caffè amaro e the verde a bestia nel mio cut... mannaggia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioieri notte erano le 3.21 e guardavo il soffitto bianco per colpa della caffeina..nel mentre, pensavo al free meal da inserire domenica e ho subito pensato ad alcune cose e volevo mettere i signori sgarromen a consigliarmi nella scelta in un alimento della lista
- kebab
- 2 panini big mc
- lasagna
- torta di mele
- una 10a di cornetti
questo è quello che avevo pensato..voi che suggerireste? ho dimenticato qualche sgarrone importante ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioah ok, grazie mille
io ho usato peperoncino, caffè amaro e the verde a bestia nel mio cut... mannaggia...
il the verde nn mi spingerei oltre le 3 buste die se si usa a lungo...
il peperoncino cn discrezione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola caffiena satura dopo 3 weeks...
il the verde nn mi spingerei oltre le 3 buste die se si usa a lungo...
il peperoncino cn discrezione..
Grazie mille Fabio!!!
una settimana di stacco dalla caff pensi possa bastare prima di riprendere?Last edited by Dannytech; 05-08-2010, 17:03:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopiadina o hot dog+2 magnum almeno..altrimenti che sgarro e'..
magnum alle mandorle fà? qual'è il migliore x te?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioieri notte erano le 3.21 e guardavo il soffitto bianco per colpa della caffeina..nel mentre, pensavo al free meal da inserire domenica e ho subito pensato ad alcune cose e volevo mettere i signori sgarromen a consigliarmi nella scelta in un alimento della lista
- kebab
- 2 panini big mc
- lasagna
- torta di mele
- una 10a di cornetti
questo è quello che avevo pensato..voi che suggerireste? ho dimenticato qualche sgarrone importante ?
fatti 1 di tutto e sticazzi, sennò che sgarro è!??!?!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioperchè devi scegliere!??!?
fatti 1 di tutto e sticazzi, sennò che sgarro è!??!?!
cristo...mi vuoi male alloraPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta