Giorno boys qua genova...ho visto passare mosè con l'arca 5 min fà....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiozero fat, manco un cucchiaio di evo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno boys qua genova...ho visto passare mosè con l'arca 5 min fà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosalutamelo digli che se manca un Panda sono a Milano..
un secco lo trova a verona
Commenta
-
-
giorno...
deplezione andata, e che fatica. 0 resistenza nelle serie lunghe e a fine w.o. ero bello vuoto
Ora mi aspettano gallette e albumi...vado a lavorare di mascella"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ragazzi,perdonate la curiosità
leggo che tutti fate ricariche,depletion,definizioni importanti e molto curate e via dicendo...secondo voi serve una buona base e una buona anzianità di allenamento per poter fare ciò che state facendo voi? io che son niubbo,rischio di bruciarmi e di rovinarmi per nulla?
che dici te fabio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomangia!
era un "si pezzo di merda sei niubbo magari tra qualche anno lo farai pure tu?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomangia!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
era un "si pezzo di merda sei niubbo magari tra qualche anno lo farai pure tu?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioragazzi,perdonate la curiosità
leggo che tutti fate ricariche,depletion,definizioni importanti e molto curate e via dicendo...secondo voi serve una buona base e una buona anzianità di allenamento per poter fare ciò che state facendo voi? io che son niubbo,rischio di bruciarmi e di rovinarmi per nulla?
che dici te fabio?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti rispondo per me: lo sto facendo giusto per sperimentare e anche dare una scossa al metabolismo. Di certo nn sono un veterano ne ho masse tali da giustificare la cosa. Ma abbiamo deciso di chiudere il cut in maniera diversa dal solito. Tutto qua.
a cho quanto stavi per curiosità?
guarda io sono come te,o messo peggio...pure io se dovessi fare una cosa del genere lo farei per i tuoi stessi motivi...e sopratutto per limare i fianchi che penso abbiano il 60% del grasso corporeo,e rovinano parecchio l'estetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopensi che fabio sarà favorevole se lo faccio pure io dopo la reply che ha scritto prima ?
a cho quanto stavi per curiosità?
guarda io sono come te,o messo peggio...pure io se dovessi fare una cosa del genere lo farei per i tuoi stessi motivi...e sopratutto per limare i fianchi che penso abbiano il 60% del grasso corporeo,e rovinano parecchio l'estetica
lun/mar 50 cho post w.o.
mercoledì cardio 0 cho
giov deplezione a dg1 (solo amminoacidi pre w.o.)
poi 200cho a partire dal post w.o.
ven 300cho in 6 pasti da 50g l'uno
poi sab workizzo con 40+60 pre e post....
domenica per necessità di invito ad una cena farò colaz/pranzo/cena arrivando a quest'ultima con 0 cho
fat indiretti + omega-3"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta