Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma perchè menph, tu come stai messo? vedo dai tuoi allenamenti, integrazioni, alimentazione e tutto il resto che sei abbastanza preparato e dovresti essere al top fisicamente, o sbaglio?
Commenta
-
-
-
appunto..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi anche io allora...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper teo e farbi se volete allenarvi...
Panca piana 3x6
trazioni supine3x6
spinte 30+lat avanti 2x8+8
lento man+alz lat 2x10+10
curl corde+push down 3x10+10
cross-over+pull down 1x20+20 e lievitate..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi anche io allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiooat sei sicuro? io sto vedendo in giro e molti siti dicono 75g carbo per 100g di prodotto...ma non riesco proprio a capire come ci possa essere una tale differenza col mais dolce in scatola!
ma 75gr di carbo forse se ti mangi tutta la pannocchia interaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin questo caso magari la faccio venerdi
stai zitto che tu fai paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma 75gr di carbo forse se ti mangi tutta la pannocchia intera
non al mais dolce in sactola o pannocchia sottovuoto da mangiare grigliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi riferisce al mai secco
non al mais dolce in sactola o pannocchia sottovuoto da mangiare grigliata
ah certo..perdendo l'acqua penso che i valori siano quelli..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquesta e' un post ricarica.
vedo ora niente gambe
Commenta
-
Commenta