Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogentalyn beta post ceretta è da arresto per l'estetista *****....
mette una crema idratante al pantenolo e se esce qualcosa vai di ossido di zinco
l'ssido di zinco, dove lo trovo?
Commenta
-
-
dopobarbaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
l'ssido di zinco, dove lo trovo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodopobarba
l'epidermide del viso è completamente diversa da quella del corpo e servono formulazioni adeguate. Peggio ancora se è a base alcoolicaLast edited by Bellero; 04-08-2010, 14:23:30."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovendono una crema all'ossido di zinco in farmacia, tubo bianco"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioabsolutely no
l'epidermide del viso è completamente diversa da quella del corpo e servono formulazioni adeguate. Peggio ancora se è a base alcoolica
io se vado di ceretta, penso che svengo...sono sempre andato di lametta e creme depilatorie..adesso che ci penso, anche io ho l'ossido di zinco a casa..è ottimo per il rossore..ricordo mia madre l'altro giorno me l'ha data e mi ha detto:
"questa la usavo per te da piccolo quando avevi il culetto rosso"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio se vado di ceretta, penso che svengo...sono sempre andato di lametta e creme depilatorie..adesso che ci penso, anche io ho l'ossido di zinco a casa..è ottimo per il rossore..ricordo mia madre l'altro giorno me l'ha data e mi ha detto:
"questa la usavo per te da piccolo quando avevi il culetto rosso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe picicicicicicicpici....ahaha....che scene.....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotranquillo ma devi capire che se nn programmi nn servono suggerimenti per il singolo w.o. che tanto nn ti cambia niente..
ps
w.o. di oggi
panca 45 man 32kg 3x6
trazioni prone 3x6 bw belle lente
military 50kg 3x6
curl bil 40kg 3x6
skull ez 40kg 3x6
abs inv 1xmax...
l'fst 7 è solo una settimana di prova giusto per togliermi la curiosità...chiaramente so che nn ha senso,ma mentalmente un po' mi fa venire voglia di stringere i denti e di andare in palestra vista la novità della cosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiooxiven si chiama...mi son ricordato ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin parafarmacia dei supermercati cè?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
se non sbaglio anche l'olio di mandorle è ottimo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose non sbaglio anche l'olio di mandorle è ottimo..Last edited by Bellero; 04-08-2010, 20:33:40."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta