If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io full body 2
colazione 300g albumi+50g marmellata sz+2 cucchiani crema di arachidi+tic...una bomba!!!
post w.o. 50g riso+200g trita poi sagra del merluzzo e degli albumi...
domani cardio a dg1 blandissimo 20 min
colazione come oggi
poi solo merluzzo 1200g..piu' un po' di grassi...e a pranzo un 5-6 gallette di mais credo...la forma nn e' male..
giorno fà...
quindi la ricarica te la fai ven/sab?
sai che per curiosità sto provando l'fst 7 ...ma solo sta week per il discorso che facevamo ieri,mi tolgo la curiosità e vario rispetto al solito
tu che mi conosci un po',sopratutto sai com'è mal messo il mio dorso,hai esercizi da consigliarmi per il dorso con l'fst 7?
volevo chiederti pure un'altra cosa...ma son troppo esaurito e nn me la ricordo
sai che per curiosità sto provando l'fst 7 ...ma solo sta week per il discorso che facevamo ieri,mi tolgo la curiosità e vario rispetto al solito
tu che mi conosci un po',sopratutto sai com'è mal messo il mio dorso,hai esercizi da consigliarmi per il dorso con l'fst 7?
volevo chiederti pure un'altra cosa...ma son troppo esaurito e nn me la ricordo
ma nn si puo' suggerire cosi' e per una settimana che senso avrebbe? cmq vai a istinto...
hai perfettamente ragione...cercherò di inventarmi qualcosa e da ricavare cmq un buon allenamento per i miei punti carenti
sorry boss
tranquillo ma devi capire che se nn programmi nn servono suggerimenti per il singolo w.o. che tanto nn ti cambia niente..
ps
w.o. di oggi
panca 45 man 32kg 3x6
trazioni prone 3x6 bw belle lente
military 50kg 3x6
curl bil 40kg 3x6
skull ez 40kg 3x6
abs inv 1xmax...
ma se nn hai peli..
io ero pieno..sn liscio come un tricheco..
ps
al mare nn fare ne cardio ne le gambe almeno..
tanto per renderti conto della qualità della foto
i peli ci sono... pochi ma ci sono, che in realtà fanno più schifo rispetto a uno scimmiesco
tanto per sapere tu post ceretta metti qualche crema x evitare rossore, bubboni e peli incarniti?
l'estetista l'ultima volta mi ha detto di andare in farma a prendere la crema genatyn beta... quando ho scoperto che contiene cortisone l'ho lascita in farma
ps le gambe al mare non le tocco, ma cardio forse si però fino ad almeno mercoledi/giovedi sto fermo, in 5-6 giorni almeno qualcosa dovrebbe smuoversi, se non si smuove nemmeno una virgola significa che le gambe fanno cacare
se invece inizieranno a darmi soddisfazioni può darsi che trovi la forza di volontà per non mettermi a correre come un assassino sulla battigia
grazie a tutti finocchielli miei
se il resto fosse all' altezza dell'addome sarei quasi contento
tanto per renderti conto della qualità della foto
i peli ci sono... pochi ma ci sono, che in realtà fanno più schifo rispetto a uno scimmiesco
tanto per sapere tu post ceretta metti qualche crema x evitare rossore, bubboni e peli incarniti?
l'estetista l'ultima volta mi ha detto di andare in farma a prendere la crema genatyn beta... quando ho scoperto che contiene cortisone l'ho lascita in farma
ps le gambe al mare non le tocco, ma cardio forse si però fino ad almeno mercoledi/giovedi sto fermo, in 5-6 giorni almeno qualcosa dovrebbe smuoversi, se non si smuove nemmeno una virgola significa che le gambe fanno cacare
se invece inizieranno a darmi soddisfazioni può darsi che trovi la forza di volontà per non mettermi a correre come un assassino sulla battigia
gentalyn beta post ceretta è da arresto per l'estetista *****....
mette una crema idratante al pantenolo e se esce qualcosa vai di ossido di zinco
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta