giorno..... ho freddo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buongiorno!
stanchezzaaaaaaa...per favore vai viaaaaaaaaaaaa!!!!!
sto tirando come un mulo...dietro un purosangue...che fatica!
ultima settimana a 6 x week, settimana prossima scendo a 4...con magari un giorno di cardio dedicato. penso di essere arrivato al capolinea e nonostante tutto quello che ho fatto non mi pare di aver fatto quel salto di qualità che mi aspettavo. va beh io ce l ho messa si ripartirà a settembre, ma mi sa che ormai sono abbastanza arrivato
Commenta
-
-
io full body 2
colazione 300g albumi+50g marmellata sz+2 cucchiani crema di arachidi+tic...una bomba!!!
post w.o. 50g riso+200g trita poi sagra del merluzzo e degli albumi...
domani cardio a dg1 blandissimo 20 min
colazione come oggi
poi solo merluzzo 1200g..piu' un po' di grassi...e a pranzo un 5-6 gallette di mais credo...la forma nn e' male..
Commenta
-
-
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
un paio di panze anche se le foto col cel fanno veramente cacare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioparto in nave...butto 2 manubri in macchina capirai..
poca roba 2 da 10kg...solo pump..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiospettacolo fabri...ma nn avevo dubbi..
non si vedono le vene ma ci sono..... stanno migliorando pure le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo so che migliorano..se solo saltassi il cardio per 10gg ne vedresti delle belle..
ps
io ho fatto la ceretta ieri e l addome e' un lontano ricordo..ahahaha..
non ho la forza di volonta sufficente per rimanere a risposo per 10 giorni e non allenarmi
io la ceretta la faccio domani
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiogiorno ragazzi
ottimo addome trouble!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo sò m son crapone
non ho la forza di volonta sufficente per rimanere a risposo per 10 giorni e non allenarmi
io la ceretta la faccio domani
grazie danny
io ero pieno..sn liscio come un tricheco..
ps
al mare nn fare ne cardio ne le gambe almeno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPenultimooooooooooooooooo!!!!!!!
-8
Commenta
-
Commenta