Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioemh..almeno le prime 300 pagine sono da leggere, le definirei quasi fondamentali..in bocca al lupo
poi apro...leggo 1025 e passa pagine e dico....sticazz meglio che me lo faccio spiegare o copio una scheda!!sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio....ho scritto "adesso mi leggo tutto per bene" prima di aprire il link
poi apro...leggo 1025 e passa pagine e dico....sticazz meglio che me lo faccio spiegare o copio una scheda!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma tgi porti i manubri in valigia?
se ci aprivano le borse ci rispedivano a roma, a piedi in pellegrinaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
DORSO/RICHIAMO BICEPS/CORE
Altro WO voluminoso istintivo. Cominciato con 2 sets di trazioni prone larghe, poi due supine strette solo parte bassa del movimento. 3 sets da 10 di lat pull down machine presa martello larga, poi 2 sets di DBs row basso da 8 con manubri da 32 Kg...a seguire due sets di rowing al petto con bilanciere sagomato e peak contractions con 36 Kg mi pare...sulle 8/10 reps. Finale 7's con pulley in varie angolazioni. 3 sets di curl manubri in piedi e 3 sets di core su panca romana. Dovrebbero essere 24 sets giusto per gradire.
CARDIO:
+ 20' Tapis roulant
NOTE: Buon WO...abbastanza cattivo con esecuzioni curate e buone contrazioni. Ancora cardio, ma oggi un pò di fame l'ho avuta. Diet 230p-30 circaf-80c.
PESO: 79,5 Kg
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
30 MPI
10 g BCAA orange
10 g L-Glutammina
1 g elettroliti
1 g ALC
1 g Tirosina
200 mg anidra
1 g bromelina
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosplit di domani
panca 30 smith 3x6
trazioni prone zavorra 3x6
military 3x6
curl bil 3x6
french press 3x6
abs 1xmax
io ho dato oggi con l'ultimo w.o. "pesante"...domani sessione di cardio all'aperto per me"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomolto familiare ...
io ho dato oggi con l'ultimo w.o. "pesante"...domani sessione di cardio per me...
se tutto va come credo arrivo bello al mare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi scorre molto velocemente perchè i post con spiegazioni tecniche sull'fst-7 sono pressoché nella parte iniziale...con 2-300 pagine te la cavi
forza e coraggio draco....mancano solo 287 pagine!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiotanto sono in ferie da oggi....tempo ne ho!!!cmq in pratica sarebbe un multiarticolare pesante 1-2 complementari 8-12 rep e si finisce con 1 isolamento in 7x12-15...serie pump basso recupero!!
forza e coraggio draco....mancano solo 287 pagine!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol ho fatto oggi il cardio e giovedi'..mi sto svuotando per bene...
se tutto va come credo arrivo bello al mare..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCensurati...hai detto delle immonditàsigpic
Commenta
-
-
rileggi le poche pagine che hai letto perchè hai già capito male. il programma è uno dei miei preferiti nelle sue infinite varianti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiorileggi le poche pagine che hai letto perchè hai già capito male. il programma è uno dei miei preferiti nelle sue infinite varianti.sigpic
Commenta
-
Commenta