If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
notizia fresca... i miei amici sono proprio convinti anche se ho cercato di dissuaderli vogliono continuare ad allenarsi anche al mare
li sdereno ......
... poi cambieranno idea cosi facciamo solo il 1° wo
garantito
2 x week non di più
Split A panca piana man 3x8/6 trazioni supine 3x8/6 panca 30 smith+trazioni prone 2/3x8/6+max croci 30 slow+rematore 2m pc 45 2x10+10 chest press power stretch + raw pc 2x12+12 Face pull 2x10-12 Cross over + Pull down corde 2x20
Split B lento avanti smith 3x8/6+slide+slide+burns alz lat seduto+alz lat 90+ alz front disco 3x10+10+10 alz lat 2x15/20 curl bil EZ 3x8/6+slide skull+distensioni 2x8+max trazioni supine+dips 2x8+10 curl 45+push down 2x10+10 cavo basso corde+dips panche 2x12+max..
siccome mi voglio ripulire da qualsiasi cosa abbia l'apparenza di supp x almeno 2 week.... post wo, giusto il tempo di fiondarmi nel primo negozio, 100gr di bresaola + 100gr di gallette e poi spiaggia
mi piace molto la scheda nomore
io penso che per la mia condizione psico fisica attuale creperei a metà della parte A senza presentarmi il giorno della B
mi ero creato pure io una scheda ma mi sa che la passo...mancano le energie mentali nonchè fisiche purtroppo
mi piace molto la scheda nomore
io penso che per la mia condizione psico fisica attuale creperei a metà della parte A senza presentarmi il giorno della B
mi ero creato pure io una scheda ma mi sa che la passo...mancano le energie mentali nonchè fisiche purtroppo
spero che pensino cosi pure i miei amici
non ho voglia di allenarmi pure in vacanza.... al massimo farei 30min di cardio sulla spiaggia 2 volte a settimana... giusto x non spanzare troppo
questa mattina durante il wo mi facevano male tutte le articolazioni... sarà la testa in vacanza, sarà lo scarico di cho, ma questo x mè di solito vuol dire sovra allenamento
se è quello... è arrivato al momento opportuno
spero che pensino cosi pure i miei amici
non ho voglia di allenarmi pure in vacanza.... al massimo farei 30min di cardio sulla spiaggia 2 volte a settimana... giusto x non spanzare troppo
questa mattina durante il wo mi facevano male tutte le articolazioni... sarà la testa in vacanza, sarà lo scarico di cho, ma questo x mè di solito vuol dire sovra allenamento
se è quello... è arrivato al momento opportuno
penso che la testa ti dica che devi staccare un po' il piede dall'accelleratore ... perkè sto provando le stesse sensazioni...i buoni propositi ci sono chiaramente,ma bisogna pure rifiatare...nn so te,ma io tra lavoro - caldo - ipocalorica - stanchezza gratis veramente mi sto trascinando...uso la palestra come valvola di sfogo in questi periodo...chiaramente nn vado là per parlare con le fighe,ma solo perkè nn ci sono fighe
scherzi a parte...vado là con l'idea di fare le cose con calma e fatte bene,e fin dove riesco...senza vincoli di carichi set rep o quant'altro...in serenità
io farò post wo abumi (o isolate qui marco mi cazzia) + gallette 40gr
pranzo (DOPO45MIN) 150 pollo e gallette 80gr
spunto 150 pollo 2 fette di pema
cena 150 pollo 2 fette di pema+ pomodori
pre nanna 150 pollo
prenanna nn ha senso nn mettere i carbo..o li splitti e li piazzi anche li o nn lo fai e usi piu' pro per pasto..nn devi interrompere l afflusso di carbo...
il gg dopo che parto faccio 6 pasti da 60g riso+150 pollo o 200 merluzzo o 112g tonno....alterno...visto che cmq sn anche in giro...
avrei preferito le gallette ma purtroppo ho sta gengiva che nn mi da tregua..spero vada apposto per il mare..
francesco espo guarda dipende molto dai valori ovviamente cmq chiedi al tuo medico se necessiti realmente di un aumento visto che nn e' cosi' scontato sia cosi...
Fosse per il mio medico... lui dice che i valori sono perfetti per una persona che fa attività fisica regolare, comunque su spunto di alxeguzz questi che posto sotto sono i dati che dovrebbero essere presi in considerazione, insieme alla valutazione di libido, erezioni, stanchezza, che a dire la verità non riesco a capire se siano cambiati rispetto al solito..
-trigliceridi bassi 48 mg/dl (range 60-165)
-linfociti alti 53,4% (range 20.5-45.5)
-piastrine quasi al limite 330.000/mmc (range 130.000-400.000)
Fosse per il mio medico... lui dice che i valori sono perfetti per una persona che fa attività fisica regolare, comunque su spunto di alxeguzz questi che posto sotto sono i dati che dovrebbero essere presi in considerazione, insieme alla valutazione di libido, erezioni, stanchezza, che a dire la verità non riesco a capire se siano cambiati rispetto al solito..
-trigliceridi bassi 48 mg/dl (range 60-165)
-linfociti alti 53,4% (range 20.5-45.5)
-piastrine quasi al limite 330.000/mmc (range 130.000-400.000)
sticazzi vince
nn sn bassissimi..cmq come ti dicevo senti il medico e tromba di brutto..
ragazzi stò godendo come un cammello in calore, stò svaccato su un amaca a 2 piazze all'ombra di 3 pini marittimi nel giardino della casa al mare, venticello che accarezza e cannone in mano, bimbi e la moglie dormono.... il massimo *****!!!
fabissimo...che tipo di stimolo da un allenamento con tante isometriche ( per isometriche intendo allenamento incentrato sul lock,ad esempio alz laterali con lock in alto di 20 secondi e basta)?
esiste una cosa del genere o son folle?
sabato cosi a cacchio ho provato appunto con le alzate laterali e mi ha distrutto...ero curioso di saperne di +...magari apro un 3d in allenamento nn so ...sai dirmi qualcosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta