Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    1g di brome?ma dove la trovi?costa un botto!
    la mia nn era made in italy
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Fabio nn so se è per i denti ma la scelta del succo con relativo fruttosio non mi piace tanto. Anche le uova al pomeriggio avrei fatto diversamente...ma con la gengiva boh...sai tu cosa fare

Io essendo in ferie mi son svegliato tardi e quindi ho mangiato un pò così...ho gestito le proteine al ribasso diciamo..inutile stare a 260 quando sei sveglio 14h...con quello che ho mangiato ieri poi. I fats..sono max 25 mi son sbagliato.

Sulla bromelina...una delle tante cose che non ho scritto in questo periodo...ovviamente ci sono cose che non scrivo anche sui wo...cmq l'ho inserita nell'ultimo mese dove l'introito proteico era parecchio alto...francemente io ho sempre digerito bene quindi non ho notato grosse differenze. La prendo al supermeracato...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

20g di fruttosio?a me piaciono sinceramente anche perche' nn posso masticare ****..
        poi 20grammi...pre w.o. per giunta...
        perche' nn ti piacciono le uova scusami?20g di saturi li trovo ottimali in scarica...
        sigpic

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Fabiuz
          Ti spiego..non è che non mi piacciano...solo avrei fatto scelte diverse tutto qui. Ti spiego...il fruttosio nell'ultimo periodo lo avrei tolto proprio...a bassissimi chos preferisco quel pò di amidi che sai ben piazzare, per il resto roba fibrosa per un discorso intestinale.
          Sulle uova...a vita...solo che le userei a colazione o anche pre bed, ma lì devi avere lo stomaco trita sassi come il mio

Mi son spiegato meglio sto colpo?? Non erano critiche..

Cenato con vitello magro e asparagi...poi ancora un pò di vitello o un pò di breasola che ho li con un wasa... pre bed milk isolate, cacao amaro e tic. Sulle polveri lo so...ma tanto non devo fare + simulazioni
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

si claro...ma nn faccio il prenanna e nn posso masticare..cerca di starmi vicino..ahhahaha!!
            sigpic

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

ragassuoli stacco che sto sudando qua davanti...relax in divano e speriamo di dormire sta notte

bro grazie di tutto per ora
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DRACO
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 552
                • 22
                • 10
                • Send PM

CIAO DORIAN...volevo farti una domanda,e da un periodo che mi sto facendo seghe mentali x quanto riguarda i grassi!!!quale secondo te dovrebbe essere la quota minima al di...sotto la quale e sconsigliato stare,o comunque non per lunghi periodi!!sapero che non era consigliato scendere oltre lo 0.6xkg lmb..o mantenere una media settimanale non inferiore allo 0.6xlbm
                sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Non ha senso parlare di quote...bisognerebbe vedere l'alimentazione nel complesso e monitorare gli esami ematici...oltre a sapere ovviamente il tipo di preparazione.

La quota dello 0,8 è la thumb rule minima a livello salutistico quindi sul classico bber medio di 80 Kg...sono 65 grammi circa. Calcola però che l'alimentazione tradizionale e "salutistica" è ben diversa dai regimi cui ci sottoponiamo noi.
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• DRACO
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 552
                    • 22
                    • 10
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Non ha senso parlare di quote...bisognerebbe vedere l'alimentazione nel complesso e monitorare gli esami ematici...oltre a sapere ovviamente il tipo di preparazione.

La quota dello 0,8 è la thumb rule minima a livello salutistico quindi sul classico bber medio di 80 Kg...sono 65 grammi circa. Calcola però che l'alimentazione tradizionale e "salutistica" è ben diversa dai regimi cui ci sottoponiamo noi.
                    ti ringrazio....
                    sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

a proposito di analisi menphis.. ho scoperto l'altro ieri di avere i trigliceridi bassi, sono in low-cho, carbo 75, pro 220 e fats 75 (saturi 10-15), secondo te è bene aumentare gli insaturi in questa situazione?
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

giorno marrani
                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        si claro...ma nn faccio il prenanna e nn posso masticare..cerca di starmi vicino..ahhahaha!!

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        a proposito di analisi menphis.. ho scoperto l'altro ieri di avere i trigliceridi bassi, sono in low-cho, carbo 75, pro 220 e fats 75 (saturi 10-15), secondo te è bene aumentare gli insaturi in questa situazione?
                        a quanto sono?

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

'giorno! voglio andare in ferie!! la gente in negozio è tutta esaurita!

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

giorno

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                              'giorno! voglio andare in ferie!! la gente in negozio è tutta esaurita!
                              non solo quella in negozio

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Buongiornooooooooooooooooooooooooo meno 2 all'alba!!!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X