Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
'giorno..bellero ho aggiunto te su facebook? perchè la gente maschile quando vede che l'aggiugo e non sà chi sono, pensano che mi piace il pesce...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio'giorno..bellero ho aggiunto te su facebook? perchè la gente maschile quando vede che l'aggiugo e non sà chi sono, pensano che mi piace il pesce..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio'giorno..bellero ho aggiunto te su facebook? perchè la gente maschile quando vede che l'aggiugo e non sà chi sono, pensano che mi piace il pesce...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
buon giorno a tutti.....
bono il ciambellone de mamma teo nn sai cosa ti sei perso
ps.... ieri nn ti ho chiesto come i hai visto rispetto a parma....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti.....
ps.... ieri nn ti ho chiesto come i hai visto rispetto a parma....
A parte gli scherzi, stai mantenendo una condizione ottima. Hai qualcosa di unico perchè mantieni una vascolarizzazione, una densità e qualità che molti farebbero carte false per averle. Il tricipite striato mi è rimasto impresso.
Gambe meritano un discorso a parte: meno graffianti ma sicuramente più voluminose..e considerando come le stai allenando, sono veramente avanti geneticamente parlando
p.s. mi spiace per tua mamma, spero nn ci sia rimasta male. Ma ti giuro che la prox volta ne mangerò mezzo. Hai assaggiato quello che t'ho portato?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa Parma eri ovviamente più definito, ma decisamente meno voluminoso. Ora hai quell'equilibrio fenomenale fra definizione e volumi che se avessi i capelli lunghi e le tette ti tromberei.
A parte gli scherzi, stai mantenendo una condizione ottima. Hai qualcosa di unico perchè mantieni una vascolarizzazione, una densità e qualità che molti farebbero carte false per averle. Il tricipite striato mi è rimasto impresso.
Gambe meritano un discorso a parte: meno graffianti ma sicuramente più voluminose..e considerando come le stai allenando, sono veramente avanti geneticamente parlando
p.s. mi spiace per tua mamma, spero nn ci sia rimasta male. Ma ti giuro che la prox volta ne mangerò mezzo. Hai assaggiato quello che t'ho portato?
3 fette con pomodoro, basilico un filo d'olio a crudo e olive nere..... FANTASTICO!!!!
Tranquillo nn si è offeso nessuno per il dolce.....lo mangiamo noi
grazie teoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti.....
ps.... ieri nn ti ho chiesto come i hai visto rispetto a parma....
mi sà che mi tocca rinuciare pure alle patasnella + strudel nel free meal
dovrò accontentarmi di una pizza in pizzeria + vaschetta di gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio3 fette con pomodoro, basilico un filo d'olio a crudo e olive nere..... FANTASTICO!!!!
Tranquillo nn si è offeso nessuno per il dolce.....lo mangiamo noi
grazie teo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovorrei cuocermelo pure io un bel ciambellone di ricotta, ma se accendo il forno in casa con questo caldo cuocio pure io
mi sà che mi tocca rinuciare pure alle patasnella + strudel nel free meal
dovrò accontentarmi di una pizza in pizzeria + vaschetta di gelato
una volta infornato esci, e torni a cottura ultimata, se proprio nn resisti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondì. qui GE....Diluvio Universale."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiouno come te si fa intimorire dal caldo del forno?..."mi fai specie" (cit.)
una volta infornato esci, e torni a cottura ultimata, se proprio nn resisti
qui cè un'afa indecente, acuni giorni servirebbero le branchie per cercare ossigeno in mezzo all'umidità
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!! Peso ancora seccato sugli stessi livelli da 3 giorni...senza cardio è così...aggiungiamo che il bagno praticamente non lo vedo...
Non voglio pensare alla quantità di carne che ho in corpo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomenph al charlino le serate son martedi e sabato se non sbaglio, il mio num l'hai..... quindi ci sentiam al cel, che io non userò il pc
mi disintossico x 15 giorni
Tu il numero di Alan lo hai per metterci d'accordo??
Cmq direi di fare nel week end...c'è + gente..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta