giorno....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno a tutti...oggi 100g chos e riposo...ho dormito 9 ore...sn bello fresco...
oggi ultima tappa ufficiale cn incisioni gengivali dal dentista..ieri era un semplice controllo alla fine..poi 3-4 gg di aulin sicuri...menomale che poi e' finita...forma discreta....
domani gambe e delt sempre di scarico attivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti...oggi 100g chos e riposo...ho dormito 9 ore...sn bello fresco...
oggi ultima tappa ufficiale cn incisioni gengivali dal dentista..ieri era un semplice controllo alla fine..poi 3-4 gg di aulin sicuri...menomale che poi e' finita...forma discreta....
domani gambe e delt sempre di scarico attivo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buon giorno ragrassiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno grossi e striati.
proseguo il mio programma! stanco morto ma il pump during wo è esagerato
giorno sekki
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomaledettoooooo!!!
giorno sekki“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMatrix sei una piuma.
sekko ho bisogno di te....nn è che per caso passi in cinque giornate?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomaledettoooooo!!!
giorno sekki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosiiii....volooooooooo!!!
sekko ho bisogno di te....nn è che per caso passi in cinque giornate?!?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiowella!! l hai trovato il tempo per scrivere allora!!
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuando??
Commenta
-
-
oggi penso di aver dato una bella sgrezzata alle gambe... alla fine è quello che gli ci vuole
80km con l'amico prof.... parlando gli dico, ste cavolo di gambe non la vogliono capire che non hanno alternative... e lui, ci penso io, sò cosa ti ci vuole
praticamente abbiam fatto una volata lunga 30km
con progressione finale ai 69km/h
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti...oggi 100g chos e riposo...ho dormito 9 ore...sn bello fresco...
domani gambe e delt sempre di scarico attivo...
@menph è normale che a pro alte non perdi peso
se vuoi per forza scendere devi stare pure un pelo + basso con le pro... ma per un timoroso come te del catabolismo
Commenta
-
-
Non hai capito un chezz..mai fregato nulla del catabolismo dato le mie diminuzioni delle ultime settimane. Sta sett ho alzato le pro di 30 g (da 230 a 260) solo per fare calorie ed arrivare almeno a 1500 kcal..
Quindi prima non è che fossero basse...erano a oltre 3x Kg...Cmq io un'idea ce l'ho ma aspetto domani a pronunciarmi....poi...del peso non me ne frega nulla..devo solu buttare l'acqua presa domenica.
Sui 69km/h..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon hai capito un chezz..mai fregato nulla del catabolismo dato le mie diminuzioni delle ultime settimane. Sta sett ho alzato le pro di 30 g (da 230 a 260) solo per fare calorie ed arrivare almeno a 1500 kcal..
Quindi prima non è che fossero basse...erano a oltre 3x Kg...Cmq io un'idea ce l'ho ma aspetto domani a pronunciarmi....poi...del peso non me ne frega nulla..devo solu buttare l'acqua presa domenica.
Sui 69km/h...
allora se vuoi solo buttare acqua è la strategia giusta magari diminuisci i grassi (lo dico ignorando a quanto stai ora )
si si a 69 ..... ma io ero a pecora
ho ancora le chiappe rotte dalla sella
Commenta
-
Commenta