Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
se si parla di sgarri nn potete non interpellarmi
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ragazzi ormai è la fine, stò ufficialmente diventando vecchio e sfigato ci mancava solo che stamattina faessi una storta e adesso ho la cavilgia gonfia, così dopo la spalla e la pubalgia adesso sono proprio inculato ho deciso che mi fermo del tutto col cardio e salto il wo delle gambe x questa settimana, tanto da domenica stò al mare e mi sarei fermato quasi del tuttoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Co gli infortuni l'autogestione diventa indispensabile...meglio uno stop breve che forzare e peggiorare la situazione.
Mia diet oggi una libidine ciò: 260 pro-20 fats-70chos"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
....aaaaaaaaaaaaaah sono in ferie da oggi fino al 22 agosto....manco a scuola
ho dato le dimissioni e dovevo consumarle tutte....
...è pronto il balzo oltre-oceano...!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
giorno.... chiappa ancora gonfia, ma in miglioramento
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio....aaaaaaaaaaaaaah sono in ferie da oggi fino al 22 agosto....manco a scuola
ho dato le dimissioni e dovevo consumarle tutte....
...è pronto il balzo oltre-oceano...!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno.... chiappa ancora gonfia, ma in miglioramento
brutto appecorato finalmente ti sei licenziato?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh si...era ora
ormai avevi il buco del come un tubo della fognatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ormai avevi il buco del come un tubo della fognaturaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioHo visto solo ora le tue foto, non mi immaginavo stessi cosi' bene (sai ero rimasto alla foto vestito accanto a Zanna), beh complimentoni anche da parte mia.
Commenta
-
-
Giorno! Stavo venendo al lavoro quando ho visto una cosa che mi ha piegato...ho rischiato l'incidente per fotografarvela mentre guidavo...
Intanto brutto segno...ho inchiodato il peso con sta quota di proteine nonostante le calorie bassissime...devo riuscire a buttare un altro kg prima di sabato....devo buttare acqua"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta