Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    E se poi te ne penti???
    temo (cit.)
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      siamo stati dalle 18 fino le 20 a parlare...
      già mi immagino... a parlare vicini vicini con 3 metri di lingua in bocca
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

'SERA...appena tornato dall'incontro con reg pak..veramente un bravo ragazzo, preparato e stà ancora messo bene fisicamente..siamo stati dalle 18 fino le 20 a parlare... abbiamo parlato un po di tutto e dell ottima preparazione fatta con fabio..domani bellero spero di esserci nel workout con voi, ma devo valutare un attimo..domani tu gambe vero?
        in teoria si...vediamo però come mi gira perchè potrei approfittare del w.o. in tandem per fare spalle+bic....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Certo Alan...sono qua da un pezzo..mi ricordo le tue mangiate...solo che per me già quelli sono sgarroni
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            immagino il tuo soft fabri....praticamente un extra strong per noi comuni mortali dotati di un comune stomaco umano e nn di un cassonetto
            una scatola di kellog's con 1lt di hd 0,1
            e che sarà mai
            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            il sabato, e quello è rigar dritto... il non rigar dritto è mangiarlo intero non un solo pezzo
            **** veramente, non hai idea di cosa sia capace di fare... forse solo fabri e pochi altri intimi riescon a comprendere... e meno male che dopo l'operazione raggiungo la sazietà... prima potevo mangiare fino a vomitare senza mai sentirmi sazio

sinceramente mi chiedo chi me lo faccia fare, mi vedo bene, il grasso che rimane è inattaccabile, forse mi converrebbe mantenere anzichè aspettare di partir con la testa...
            cooooome ti capisco

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              e chi gareggia

mmm allora che faccio? free meal pulito domenica sera e poi scarico lune-marte -mercole e ricarico giove-vene e sabato soft??

il free anche sporco fallo sabato e comincia a scaricare di domenica.
              'SERA...appena tornato dall'incontro con reg pak..veramente un bravo ragazzo, preparato e stà ancora messo bene fisicamente..siamo stati dalle 18 fino le 20 a parlare... abbiamo parlato un po di tutto e dell ottima preparazione fatta con fabio..domani bellero spero di esserci nel workout con voi, ma devo valutare un attimo..domani tu gambe vero?

in teoria si...vediamo però come mi gira perchè potrei approfittare del w.o. in tandem per fare spalle+bic....
              sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

il free anche sporco fallo sabato e comincia a scaricare di domenica.

vedo che se pò fà
                allora sarà entrecotes+ patasnella + arancini di riso + strudel di mele

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

TI SBAGLI IO SONO:

IO dovrei fare un wo con gambe bic e tric, con riposi da 1 minuto in sxs..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

IO dovrei fare un wo con gambe bic e tric, con riposi da 1 minuto in sxs..
                    vabbè dai, ma nn è un problema ci si adatta l'uno all'altro. Male che vada chi finisce prima aspetta, tanto nn ce corre dietro nessuno...
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      solo che per me già quelli sono sgarroni
                      ci son passato, ma in modo ancora più estremo... tipo che per natale m'ero concesso delle cosce di pollo (senza pelle ovviamente) stufate con dei fagioli piccanti... per il mio compleanno zero, dieta ferrea... e, per me, non ne è valsa la pena, i benefici son stati molto pochi rispetto alle privazioni ed ho deciso di giunger ad un compromesso... il problema è che quando mi do un dito, poi mi prendo tutto il braccio... devo migliorare una cosa... nel capire quando sto raggiungendo il punto di non ritorno e fermarmi prima... altrimenti poi ci do giù pesante...
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• mr oat
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

vabbè dai, ma nn è un problema ci si adatta l'uno all'altro. Male che vada chi finisce prima aspetta, tanto nn ce corre dietro nessuno...

no perchè se riposo 30'' in piu ho paura di catabolizzare

cmq certo, allenarsi con marco, mi fà passare la voglia..cazz mentre stavamo bevendo la coca cola 0, stava vascolarizzato sulle braccia come io ci stò a 0carbo dopo un high intensity con integratori a manetta x il pump..lui invece gli bastava un piegamento del polso..

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Alan ma che non ti ricordi che ho fatto io?? Ti dico solo che per me già la coscia era sgarro...
                          Sono d'accordo che non paga e non lo rifarei in massa...ma ora ora in cut...non è che ci sia scelta imho. Poi la pianto qui perchè sennò mi fraintendete...io sono molto + vicino al tuo punto di vista di quanto immagini.

Diciamo però che in linea di massima preferisco mangiare di + in week e sgarrare meno nel week end come strategia....
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

cmq certo, allenarsi con marco, mi fà passare la voglia..cazz mentre stavamo bevendo la coca cola 0, stava vascolarizzato sulle braccia come io ci stò a 0carbo dopo un high intensity con integratori a manetta x il pump..lui invece gli bastava un piegamento del polso..
                            non famo sti discorsi per carità, che io nn dovrei venire pe un cazz....

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

non famo sti discorsi per carità, che io nn dovrei venire pe un cazz....

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

ricambio la stima cri..... è stato un piacere

domani ci spacchiamo ragazzi nn vedo l'ora!
                                ps. portatevi una cisterna di acqua in palestra da me si muore di caldo

ps2. anche un pò di repellente anti zanzare.....da me son dopate
                                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

Working...
                                X