If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
lassa perde..ho dovuto litigà con bartolini perche per 3 giorni sono venuti (detto da loro) e non hanno trovato LA CASA, perche io abito a 25M e loro non sapevano dove era, avevano trovato solo il n°25
conclusione sono dovuto andare a prendere il il pacco da loro a FIANO ROMANO!!! e io abito vicino Lunghezza...tu saprai raccordo, traffico, tir, vecchi che non sanno portare la macchina, donne divorziate con la sigaretta e il bambino sul volante, km infiniti e caldo cosa vuol dire, muoversi con la macchina per roma
Oggi varietà di fonti proteiche ciò...6 etti albumi, 1 uovo intero e 7-8 etti di pollo lesso...inchia. In compenso non riesco a non assumere edulcoranti PT!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Si ho capito brò, ma io domenica mi mallo metaforicamente
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Oggi varietà di fonti proteiche ciò...6 etti albumi, 1 uovo intero e 7-8 etti di pollo lesso...inchia. In compenso non riesco a non assumere edulcoranti PT!
sono una rovina menph
io sto usando da poco lo xilitolo, ma se non ci metto almeno 20gr di polvere non sento un cezz..solo che ha qualche caloria ed è pure un lassativo abbsatanza potente...
io sto usando da poco lo xilitolo, ma se non ci metto almeno 20gr di polvere non sento un cezz..solo che ha qualche caloria ed è pure un lassativo abbsatanza potente...
occhio Chris che conosco uno che stava per cagare fuori un rene col mannitolo
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ragazzi vado per l ultima volta spero dal dentista...
mi ritrovate le mie foto anche quelle delle gambe e le riuppate qui che ho un amico che desidera vederle...grazie millescappo!
mi ritrovate le mie foto anche quelle delle gambe e le riuppate qui che ho un amico che desidera vederle...grazie millescappo!
Le vuoi con o senza polpaccio??
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
ecco qua bro
dovrebbero essere tutte
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta