si e mangio pure...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobella fabri....come al solito panza da betoniera
io oggi stravolgo un pochino e fo petto+tricipiti....nn ho voglia di fare dorsali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioieri alla fine incalcolabile
pomodori in insalata balsamico sale ed evo a fiumi con 3 panini
500gr di barattolino sammontana al pistacchio
1/2kg di carte d'or al tiramisù
300gr di cuor di mela
200gr di Grisbi' alla nocciola con 1lt di latte
un pacchetto di sgranocci del mulino bianco
oggi solo 1,5kg in più. un pò appannato
mi son sparato un gran wo e ho sfruttato un pò le kcal extra alzando un pelo il volume.... in pratica ho aggiunto una sola serie a ogni ex, spero di non aver sbagliato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHai detto tutto tu. Se io facessi una cosa del genere diventerei obeso
200g cho
+
600g patasnella+ketchup
2 hot dog cn 4 wurstel+senape
1 magnum mandorle
1 magnum pistacchio
150g crisbi cacao
150g pringles
2 ltri di h20...
ieri meglio di sabato..
Commenta
-
-
Inchia Fabio...mi fate invidia.. a parte che hai bevuto poco e può influire...
Cmq io credo che i danni da high fats junk si vedano nel medio termine...non certo un cheat o due del genere, ma se uno se li fa sistematicamente mmmm...poi boh...dipende da troppi fattori.
Io ti dico, ieri alla fine 2500 Kcal e oggi sono in una forma orrenda...la peggiore dal D.C. ad oggi.
Però è anche vero che ho concentrato tutto ieri sera ed ho bevuto parecchio...+ un melone intero
Boh, devo aspettare di buttare un pò di acqua per capire...fatto sta che me ne frego ed un pasto a settimana me lo farò pure io pesante dalla prox...e cmq ho intenzione di farmi una/due sett easy a sensazione a livello alimentare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Allora sei baciato dal Signore...io sono un canotto ****"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllora sei baciato dal Signore...io sono un canotto ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio...buongiorno canotti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda che e' solo da quest anno che va cosi'...non so..It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
o sei un'apparizione stile religioso o sei un fantasma: nel primo caso potrei essere beatificato nel secondo, in confronto Melinda Gordon di Ghost Whisperer mi fa una pippa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta