Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggionn capisco xkè dici che chi fa le cose x bene non sgarra...ma siam matti ****...sgarrano la gente di 110kg in gara figuriamoci noi
Fabri nn si tratta di gareggiare o meno...ovvio che quando si è in preparazione si segue quella linea e si sta in trincea...ma quando si è in OFF cristo 1 volta a week si sgarra...(ma pure di piu) non per niente eh ma io di persone che gareggiano ad alti livelli non ho mai visto nessuno contare le kcal al millesimo e nn sgarrare praticamente MAI...quando leggo queste pippe mi vien da ridere...sinceramente parlando...
non è un'accusa ne offesa eh tanto cacchi vostri ma RELAX perchè una pizza un gelato e 1 PIATTO DI LASAGNE aiutano a star bene e ad avere una vita "normale"...poi se si stacca l'acqua BOOM
chiedete a dorikin cosa mangia in cheat mmmmmm mi sa che batte NOMORE..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
cmq buon pomeriggio a todos, anche se siamo in pochi a quest'ora di domenica sul diario....io pure me ne starei altrove, ma non ho le forze mentali, sto fine settimana mi ha veramente devastato la corteccia cerebrale, ma finalmente di è concluso(anche se di merda...ho alcune chicche di oggi da rimpiangere le fosse comuni)..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioi crisbi sono il tuo tallone di achille....solo me nn ispirano?
I crisbì sono troppo buoni...poi sono i biscotti da autogrill per eccellenza
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio invece i grancerali con l'uvetta...me ne sfonderei 2-3pacchi tutti di seguito..
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
E se poi te ne penti?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq buon pomeriggio a todos, anche se siamo in pochi a quest'ora di domenica sul diario....io pure me ne starei altrove, ma non ho le forze mentali, sto fine settimana mi ha veramente devastato la corteccia cerebrale, ma finalmente di è concluso(anche se di merda...ho alcune chicche di oggi da rimpiangere le fosse comuni
Giorno a tutti!!!
Ieri sera cine festival al lago...bellissimo ca**o...una figata davvero...peccato per il freddo.
Stamattina solita colazione e poi diritti in piscina nonostante una forma un pò incerta causa forse il mezzo kg di funghi conditi di ieri sera che mi hanno un pò impaltanato la digestione (peso aumentato nonostante il giorno low e non è la prima volta con i funghi, quindi sta sett li devo evitare). In piscina solo pollo e albumi e poi ****...nonostante una settimana dall'obiettivo non ho resistito al caffè zero algida mocaccino...dovevo provarlo...molto soddisfatto. Forma discreta anche se un pò appannato. Vedremo sta sett che scarico un pò fino a venerdì per poi ricaricare.
Appena arrivato un melone intero con un pò di breaola. Stasera gnocchi, pomodori, un pò di panna light e del vitello magro. Vamos da venerdì sera si mangia da cristiano!!!Last edited by menphisdaemon; 25-07-2010, 20:02:46."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
perche come mangiano i cristiani? io credevo pane e acqua menphPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioson appena tornatA ingrifatA come una iena..... e mi sto sfondando di barattolino al pistacchioUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiornata al lido.... molti occhi (non maschili) addosso
e poi **** mi pianta per strada la moto PD
son appena tornata ingrifata come una iena..... e mi sto sfondando di barattolino al pistacchio
si fabry, ma se non le trombi sono come una traversa alla finale dei mondiali............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi fabry, ma se non le trombi sono come una traversa alla finale dei mondiali............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi fabry, ma se non le trombi sono come una traversa alla finale dei mondiali............
Commenta
-
-
Mi sto preparando la prima mezza busta di gnocchi alla zucca...mi son fatto un sughetto con pomodori pachino,basilico e capperi...la seconda metà me la faccio dopo alla panna..light PG!!!
Cmq oggi penso di finire sui 230 pro 40 fats e 350 chos...così testo se son troppi chos per prox sett...e mi sa di si...secondo me esce come ricarica"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofabry ha una gigantografia di di biagio appesa alla porta della camera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu devi scrivere la ricerta della torta brutto finocchio
Commenta
-
-
Commenta