Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioi crisbi sono il tuo tallone di achille....solo me nn ispirano?
Commenta
-
-
io invece i grancerali con l'uvetta...me ne sfonderei 2-3pacchi tutti di seguito..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sn bevuto un litro d acqua ora..****!!ahahahah....
cmq ti giuro che sto bene mi sn rigenerato...
eh la madonna!!! (cit.)
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sn bevuto un litro d acqua ora..****!!ahahahah....
cmq ti giuro che sto bene mi sn rigenerato..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti! Per fortuna che non le tocco più per un pò perchè il bicipite femorale destro mi fa davvero male...per ora penso solo risentimento, ma se lo tocco questo parte. Guaranteed.
E vabbè Teuzzo...ma anche te...e questo cosa lo chiami scusa?? Eddai..se non è cheat questo. In questo diario secondo me è un pò male interpretato il termine cheat...voi lo intendete come vero e proprio binge eating che imho deve essere proprio preso ad eccezione tipo avvento della Madonna per uno che vuole fare le cose seriamente. I cheat sono pasti molto contenuti ma sporchi....tipo pasto al mac, pizza e gelato per l'appunto...non maratone alla nomore.
Poi oh...chiaro che ognuno se la giostra come vuole la situazione (anche per vivere la vita), ma non dire che pizza pizza e gelato non è cheat perchè sono entrambe pietanze ad alta densità calorica, sporche e con misto di chos alto IG e fats...manca solo che ci aggiungi le birrette e poi sei a posto
Io oggi low e brutta condizione come sabato scorso....oramai è andata così quest'anno...mediamente soddisfatto. Dal prossimo week end qualche settimana in mantenimento con cheat domenicale e poi si ricomincia.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe io ho ripreso 2kg cosi
infatti qui mica dobbiamo gareggiare, e fare un cheat inteso come piccolo pasto sporco non ha molto senso
non è un'accusa ne offesa eh tanto cacchi vostri ma RELAX perchè una pizza un gelato e 1 PIATTO DI LASAGNE aiutano a star bene e ad avere una vita "normale"...poi se si stacca l'acqua BOOM
chiedete a dorikin cosa mangia in cheat mmmmmm mi sa che batte NOMORE...
Commenta
-
-
BUON GIORNO..
cristo fabio, spero quelle alla paprika!!!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
giorno
@fabio come ***** è che sto lievitando? mangio come prima, e dho pure una fame allucinante i carichi salgono ma
mi vedo pure più appannato sarà tutta ritenzione idrica, magari dovuta all'abbassamento della temperatura
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio la domenica fino ad ora di pranzo non ho mai fame, faccio solitamente una colazione leggera e basta... faccio il pieno il sabato
comunque cena davvero ottima...
mezza teglia focaccia farcita (da me quindi ho messo in tutta la teglia solo 80gr di formaggio tritandolo fine ) con peperoni grigliati, provolone piccante, pomodoro, capperi e qualche oliva nera
1kg edibile d'anguria
1 fetta xl di una torta di frutta strepitosa con sole 3 uova e 30gr di burro come unici fats... davvero una manna dal cielo di ricetta
2 pezzi di pita con marmellata di lamponi ed 1 pezzo con miele accompagnate da 1 bicchiere di latte
50-60gr haagen-dazs pralines&creamLast edited by nomoretrouble; 25-07-2010, 11:12:20.
Commenta
-
Commenta