Ah crazyyyyyyyyyyyyy buona estate a tutti....!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAh crazyyyyyyyyyyyyy buona estate a tutti....!
Vuoi diventare grosso e squartato??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUgox ma che minkia ci fai sul diario??
Vuoi diventare grosso e squartato??
oltre a essere secco son completamente senza polpacci, e pensavo fosse qui il diario di quest'ultimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiono no figurati...
oltre a essere secco son completamente senza polpacci, e pensavo fosse qui il diario di quest'ultimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo con la prossima chiudo brò: domani 110, domenica 250 poi se riesco scarico a zero da lunedì a venerdì sera...altrimenti 50 + indiretti. Proteine a 250, grassi solo indiretti. Venerdì sera depletivo e comincio a ricaricare. Se riesco domenica vado a farmi dare un occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio scarico meno...ma piu' o meno siam li..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCAMMAFFARIIIIIIIIIIIIIIIII?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodipende da come ti vedi...puoi alzare un pelo i carbo se ti vedi svuotare tanto cn sto caldo come vedi perdi cmq..
Commenta
-
-
Ragazzuoli, passo per un saluo al volo...
Alle 16 e cocci, smonto tutto e vado in ferie una week...
Mi rilasso un po' al villino dai miei suoceri...
Magari ne approfito per mangiare qualcosa di buono...
Ad ogni modo se riesco per contenere i danni provero' ad allenarmi (caldo permettendo) a corpo libero...
Intanto vi abbraccio ed auguro buone vacanze a chi e' gia' andato e a chi ancora dovra' andarci...
Ci si ribecca ad Agosto
CIAUZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli, passo per un saluo al volo...
Alle 16 e cocci, smonto tutto e vado in ferie una week...
Mi rilasso un po' al villino dai miei suoceri...
Magari ne approfito per mangiare qualcosa di buono...
Ad ogni modo se riesco per contenere i danni provero' ad allenarmi (caldo permettendo) a corpo libero...
Intanto vi abbraccio ed auguro buone vacanze a chi e' gia' andato e a chi ancora dovra' andarci...
Ci si ribecca ad Agosto
CIAUZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPinus Agosto ci 6 a ct?
Sempre disponibile se ti trovi nei paraggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes...
Sempre disponibile se ti trovi nei paraggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMinchia speriamo...na bedda manciata ri cavaddu unni Achille!!!! Lo sai Pinuzzo.... fra parenti cassi e lassi chi vive fuori in ferie se rientra si stressa di + di quando lavora!!!!!
Ad ogni modo il cell ce l'ho (se e' sempre quello...)
Il mio nn e' cambiato...
Quando vuoi...
Commenta
-
-
son uscito alle 7.30 visto l'appuntamento in officina per la revisione dell'auto prima delle 8.30... mi son scarrozzato mia madre così nel frattempo ha fatto spesa in un supermercato... successivamente s'è andati anche al lidl e son rincasato poco fa, affamato come un beduino pd
sto ancora grondando sudore, con tutto il climatizzatore acceso
Commenta
-
Commenta