Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
twins queste crisi che avvengono durante gli allenamenti di gambe molto intensi a cosa sono dovuti? Cortisolo alle stelle? Troppe catecolemine prodotte endogenamente?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotwins queste crisi che avvengono durante gli allenamenti di gambe molto intensi a cosa sono dovuti? Cortisolo alle stelle? Troppe catecolemine prodotte endogenamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggionon ricordo...
i miei miscoli ricordano ancora meno...
lo smemorato di Cologno
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggionel mio caso, semplicemente ad un blocco della digestione. tutto il sangue è nelle gambe e non permette al mio stomachino di lavorare correttamenteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocome la scorsa settimana... con mercoledì pomeriggio inizio ad avvertire la carenza dei carboidrati porca *******...
è il classico giro di boa psicologico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioè il classico giro di boa psicologico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodavvero, è come se mi trovassi nel deserto e all'orizzonte vedessi un oasi... cerco di arrivarci arrancando e sperando che non sia solo un miraggio
io devo resistere fino a sabato .......ma temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno..oggi io 200 alan...
in totale son sulle 1700kcal quando mi alleno ed un centinaio di meno la domenica... il sabato (fino a ferragosto) cerco di stare alto ma pulito, sulle 4000kcal abbastanza pulite
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
io devo resistere fino a sabato .......ma temo
Commenta
-
-
giorno, low carb people...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho il miraggio della pizza fumante... lunedì ordinerò il fornetto pizza express mi sa... tanto la faccio ogni settimana ed escon delle pizze veramente fighe (anche con impasti di merda a quanto vedo sui forum... cioè uno che mi mette il latte nella pizza è da ergastolo, non oso immaginare con l'impasto che preparo io che, modestamente, manco a napoli ho mangiato una pizza così... una volta l'ho fatta cuocere in pizzeria a mio padre, una bella marinara... pd, stavo svenendo )"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta