Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    niente cagotto????
    no anzi!!! fra psyllio e altro cago siluri compatti ad alta densità tachionica...

se potessi cagare su un'acceleratore di particelle causerei un "Merd-Forward" globale......
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      no anzi!!! fra psyllio e altro cago siluri compatti ad alta densità tachionica...

se potessi cagare su un'acceleratore di particelle causerei un "Merd-Forward" globale......

**** whipp a volte mi devasti ahahahahah

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
        Ciao a voi tutte! Vi sono mancato???
        Comunque oggi dopo vari casini ho ripreso seriamente i wo ed è uscito questo

Squat: 60x5, 80x5, 90x5, 110x4, 125x2x3, 145x2x2, 155x1x2
        Corpetto bretelle giù e fasce leggere: 185x2, 195x2, 205x1, 195x2, 210x1
        Squat: 60x5, 80x5, 90x5, 110x4, 125x3, 145x2, 155x1
        Trazioni appesantite 20kg 5x6
        Lento avanti 5x3 75kg

Minkia sono distrutto
        Uè Roberto...sei una belva, c'è poco da fare!!! Scusami per ieri sera ma stavo andando a dormire, per me quello è un orario improponibile during week perchè la mattina sennò non mi sveglio. Mi ero collegato dalle 21 ma non ti ho visto

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        giornata mooolto strana ieri.
        parto da casa con uno specchio che chiede "ma fai palestra??"
        finisco la schiena con quello della palestra che mi dice "non sfiguri (cit.) con walter e compagnia". mi sa che legge troppo BW lo specchio della palestra
        oggi abbasso un po i dosaggi dei vari stimolanti perchè il mal di testa in serata era fastidioso anche se i battiti a riposo si attestavano sui 68/70, in piena media per me. stasera petto, sta settimana sono carico: vedo la fine, e intravedo l addome!!
        Andrea, lascia stare il discorso dei battiti...non c'entrano niente con il termo che prendi...non ha nemmeno senso prenderli per te. Il discorso è diverso...sai tutto...

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        giorno..
        mi sn svegliato bello riposato...
        il peso si e' fissato...bene...questa week miglioriamo densita' e qualita'....clima assurdo...
        Io in calo....
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Allora siete pronti per postare le vostre fotine a fine mese???
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

si come nooo, ne ho un book pieno...stai on line mi raccomando che stanno per arrivare
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Allora siete pronti per postare le vostre fotine a fine mese???
              quante ne voi???
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Uè Roberto...sei una belva, c'è poco da fare!!! Scusami per ieri sera ma stavo andando a dormire, per me quello è un orario improponibile during week perchè la mattina sennò non mi sveglio. Mi ero collegato dalle 21 ma non ti ho visto

Andrea, lascia stare il discorso dei battiti...non c'entrano niente con il termo che prendi...non ha nemmeno senso prenderli per te. Il discorso è diverso...sai tutto...

Io in calo....
                sigpic

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

@memph: scusa bro ma la caffeina non accellera il battito? io ho paura di andare in tchicardia con tutta quella che prendo. cmq, qualcosina penso di iniziare a notare come cambiamento, ma sicuramente non sarà a causa del termo!

@DNP non capisco perchè ti voglia rovinare l appetito per qualche giorno dopo le foto

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

si come nooo, ne ho un book pieno...stai on line mi raccomando che stanno per arrivare
                    Posterai sul sito di Master dal 1° Agosto..
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      @memph: scusa bro ma la caffeina non accellera il battito? io ho paura di andare in tchicardia con tutta quella che prendo. cmq, qualcosina penso di iniziare a notare come cambiamento, ma sicuramente non sarà a causa del termo!

@DNP non capisco perchè ti voglia rovinare l appetito per qualche giorno dopo le foto
                      Lo zio Fabio vuole le foto di tutti.

P.S: Lo stimolerà nello sviluppo del polpaccio??
                      G. Kuschinsky

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

si la caff si ovviamente, ma ti conosco abb bene e sei temprato come il sottoscritto con la stessa.

Con la tua/mia tolleranza non hai un gap significativo di battiti...cosa che può accadere invece con altri suppl
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Posterai sul sito di Master dal 1° Agosto..
                          Non sono degno di postare nel sito di master...non sono abbastanza uomo...posterò in altri luoghi di BW dove tutti sono fenomeni...si, nella fotografia!
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Non sono degno di postare nel sito di master...non sono abbastanza uomo...posterò in altri luoghi di BW dove tutti sono fenomeni...si, nella fotografia!
                            Beh sai alle volte alle mille parole bisogna anche far vedere un pò di fatti...
                            come si dice:
                            PICS OR STUFF OR SHUT UP AND TRAIN.
                            G. Kuschinsky

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Concordo...io preferisco l'ultima difatti

Cmq tanto per farti arrabbiare e parlare del nulla il femorale si è tagliato ancora di + che nella foto messa. Anche lo stacco con il gluteo è migliorato. i quads si stanno aprendo un attimo ma sono decisamente poco qualitatitvi rispetto alle mie aspettative: non mi piacciono!!! Schiena sopra è perfetta nel lombare ancora non ci siamo nonostante un buon passo avanti. Petto-braccia-delts alla grandissima...addome buono solo se sono deidratato.

Domenica mi son fatto schifo perchè mi sono alzato a 4 zampe (stavo prendendo un pò di sole) e vedo un pò di pelle a penzoloni...temendo fosse lardo la pinzo e mi accorgo che era solo pelle...

Mi son pure girate perchè è "grossa"
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Concordo...io preferisco l'ultima difatti

Cmq tanto per farti arrabbiare e parlare del nulla il femorale si è tagliato ancora di + che nella foto messa. Anche lo stacco con il gluteo è migliorato. i quads si stanno aprendo un attimo ma sono decisamente poco qualitatitvi rispetto alle mie aspettative: non mi piacciono!!! Schiena sopra è perfetta nel lombare ancora non ci siamo nonostante un buon passo avanti. Petto-braccia-delts alla grandissima...addome buono solo se sono deidratato.

Domenica mi son fatto schifo perchè mi sono alzato a 4 zampe (stavo prendendo un pò di sole) e vedo un pò di pelle a penzoloni...temendo fosse lardo la pinzo e mi accorgo che era solo pelle...

Mi son pure girate perchè è "grossa"
                                Io manco una tua foto sono andato a cercarmi ......, preferisco anche io allenarmi e rarissimamente posto foto.
                                Teniamo duro che la prova costume si avvicina..
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X