Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi u megghiu frati. si u megghiu!
Commenta
-
-
Giorno! Appena tornato dal mare.
Sabato sera festa in un borgo medievale con musica acustica live ed atmosfera davvero suggestiva, poi tasferimento in quel del mare dove siamo arrivati davvero tardi e...dormita. Mattina pioveva quindi passeggiata searchando straniere. Pomeriggio mi sono ustionato in spiaggia con amici perchè nel contempo era uscita una giornata meravigliosa...a parte 50 g a colazza...solo pro...sui 400 di albumi e 400 di pollo...una scatoletta di mais e 4 pomodori. Sera mega festa nel locale + bello del momento...spritz e prosecco a fiumi. Mi sono contenuto con 2 quadratini di polenta piccoli, un pezzo di pane con una fettina di cotto....poi verso le 11 un piatto sarà stato da due etti a crudo di riso ai frutti di mare (mmm mi sa che un pò di burro c'era ahahah). Dolce solo qualche pezzettino di frutta. Pre bed 40 di pro. Penso di essere stato + o meno in linea con i 250-300 di chos puliti,30/40 di fats e 220/230 di pro. Peso basso difatti anche se un pò di acqua.
Ieri mi son visto malino ma boh sarà stato il week end. Oggi primo wo a sensazione dorso a volume ridotto con tecniche. Diet 230/30/160...mi faccio una settimana di alfa per vedere se riesco a tirar via le ultime robe. Ultime piallate ragazzi...ultime piallate"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno! Appena tornato dal mare.
Sabato sera festa in un borgo medievale con musica acustica live ed atmosfera davvero suggestiva, poi tasferimento in quel del mare dove siamo arrivati davvero tardi e...dormita. Mattina pioveva quindi passeggiata searchando straniere. Pomeriggio mi sono ustionato in spiaggia con amici perchè nel contempo era uscita una giornata meravigliosa...a parte 50 g a colazza...solo pro...sui 400 di albumi e 400 di pollo...una scatoletta di mais e 4 pomodori. Sera mega festa nel locale + bello del momento...spritz e prosecco a fiumi. Mi sono contenuto con 2 quadratini di polenta piccoli, un pezzo di pane con una fettina di cotto....poi verso le 11 un piatto sarà stato da due etti a crudo di riso ai frutti di mare (mmm mi sa che un pò di burro c'era ahahah). Dolce solo qualche pezzettino di frutta. Pre bed 40 di pro. Penso di essere stato + o meno in linea con i 250-300 di chos puliti,30/40 di fats e 220/230 di pro. Peso basso difatti anche se un pò di acqua.
Ieri mi son visto malino ma boh sarà stato il week end. Oggi primo wo a sensazione dorso a volume ridotto con tecniche. Diet 230/30/160...mi faccio una settimana di alfa per vedere se riesco a tirar via le ultime robe. Ultime piallate ragazzi...ultime piallate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodove sei andato al mare marco?
chi non sa chi sia costui per punizione starà a 10gr di carbo (solo indiretti, quindi manco l'alcool...) il giorno di ferragosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodove sei andato al mare marco?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Tra le tante cose ieri mi sono visto pure Italia-Brasile delle qualificazioni mondiali di beach soccer
La finale l'ha vinta l'ukraina...beach soccer.......mah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTra le tante cose ieri mi sono visto pure Italia-Brasile delle qualificazioni mondiali di beach soccer
La finale l'ha vinta l'ukraina...beach soccer.......mahPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTra le tante cose ieri mi sono visto pure Italia-Brasile delle qualificazioni mondiali di beach soccer
La finale l'ha vinta l'ukraina...beach soccer.......mah
Commenta
-
-
No guarda ti giuro che è stata una figata assurda...ad un cero punto rinvio del difensore brasiliano e Andrè (n°10), con la palla che arrivava da dietro, e lui angolato a sinistra rovescia e la incrocia sul secondo palo a 10 metri da me. Io penso di essere stato inquadrato da raisport perchè mi sono alzato scompostamente per cercare il maxischermo per il replay perchè non credevo a quello che avevo visto...il gol della vita.
Oggi schiena e delt post a sensazione... penso..
lat larga
row machine
pulldown pulley
pulley alla trudell
pulldown corde
delt post al cavo
alzate 90
sempre 2 serie...60' di rest
rep range che varia...qualche stripping e forzata, burns ecc"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo guarda ti giuro che è stata una figata assurda...ad un cero punto rinvio del difensore brasiliano e Andrè (n°10), con la palla che arrivava da dietro, e lui angolato a sinistra rovescia e la incrocia sul secondo palo a 10 metri da me. Io penso di essere stato inquadrato da raisport perchè mi sono alzato scompostamente per cercare il maxischermo per il replay perchè non credevo a quello che avevo visto...il gol della vita.
Oggi schiena e delt post a sensazione... penso..
lat larga
row machine
pulldown pulley
pulley alla trudell
pulldown corde
delt post al cavo
alzate 90
sempre 2 serie...60' di rest
rep range che varia...qualche stripping e forzata, burns eccPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
cenato con 150 di pollo
una kilata di pomodori del mio orto evo e balsamico....
.... ma li devo contare tutti come carbo indiretti????
dopo il day anti bb di ieri, puoi pure non contarliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodopo il day anti bb di ieri, puoi pure non contarli
Commenta
-
Commenta