giorno a tutti.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buongiorno a tutti.
ieri mi sono anche contenuto. credo di non aver sforato le 3500 ckal mcdonald's compreso. peso però sostanzialmente in rialzo. ora 4 settimane con solo un free meal la domenica al posto del free day. e attendo che il termo faccia il miracolo
Commenta
-
-
giorno..... il caldo si è attenuato un pò.... finalmente ho dormito
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioun saluto a tutti beddazzi!!
non vi dico altro!!
uno di sti giorni torno a farvi visita..
x adesso vi dico che va tutto a meraviglia..
in palestra ci vado ancora eh..
ciao gheyzzzz
Commenta
-
-
giorno ragà...***** passare da 400gr di carbo a 200gr/die tutto di botto, rispetto alla settimana scorsa, mi sà che mi fà fare il botto veramentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ieri:
colazione: 5-6 gallette con marmellata sz + 200 gr di albumi
piscina
frutta (cocomero e anguria durante la mattinata) circa 40° all'ombra.......da pazzi
pranzo: yogurt magro gelato con frutta fresca........mangiare un panino equivaleva con quel caldo a un 2-3 ore di sonno per digerirlo.....
spunto: un cucciolone gelato
spunto: frutta
cena:
bruschetta al pomodoro
arancino alla boscaiola....riso mozzarella e funghi
pizza mozzarella rucola pachino mozzarella di bufala cruda e prosciutto crudo
300gr di gelato gusti: snickers,stracciatella e ciocclato fondente al 70% ovviamente con panna....
dai mi sono regolatoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti.
ieri mi sono anche contenuto. credo di non aver sforato le 3500 ckal mcdonald's compreso. peso però sostanzialmente in rialzo. ora 4 settimane con solo un free meal la domenica al posto del free day. e attendo che il termo faccia il miracolo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
bro tutto ok....
ieri sgarrato come al solito, ma il gelato sto giro era na ciofega...
sta sera invito ad una festa..mi tocca rimangiare...
bro oggi ci sei 2 min in privato?
giorno a tutti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCome rimedio estremo puoi prenotare le vacanze a Lourdes."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
mercoledì 28 luglio allenamento con bellero nella tana delle tigri.....secche
nn vedo l'ora
ps.....post wo mega bistecca di manzo e patate al fornoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCome rimedio estremo puoi prenotare le vacanze a Lourdes.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiotemo troverei chiuso per rinnovo locali"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiotemo troverei chiuso per rinnovo locali“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta