io mi sn scannato un bel pezzo di anguria...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio mi sn scannato un bel pezzo di anguria...
scappooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio un kg e mezzo
scappooooo
un altra week e poi si rimangia un po'..e poi vacanze..ne ho bisogno soprattutto per la testa..periodaccio che spero finisca alla svelta...
fisicamente ora nn sn contento ma punto molto su questa week che entra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' ufficiale..sgarro cn una barretta dal frigo prenanna..ho troppa fame..e nn esco neppure dai 100g cho quindi...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma che galatine...io ho fame proprio oggi..sti cazzi..tanto una barretta...mica gareggio..
credevo fosse una voglia "quotidiana"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
credevo fosse una voglia "quotidiana"
sbranato un elite di dnp.. che bomba..direttamente dal frigo..
tanto ero bassissimo oggi...
ps
per fine mese tutti le foto obbligatorio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioma siete sempre GRASSI ???
Commenta
-
-
il week end dell'anti bodibuilder:
sabato rave party in mezzo ai boschi.... e s8 la pioggia pd... ma partono solo 2 adelscott.... e via a ballare fino alle 3
nanna alle 4, sveglia alle 8, peso in crollo vertiginoso
cardio a dg1 con hiit e 15gr di bcaa, pranzo con 150pollo 4 wasa e 1,5kg di anguria
pomeriggio passato in centro commerciale dove ho comparto un gilet tamarro dorian style
spuntello barretta e poi aperitivo luuunngo in spiaggia all'evento aperol..... ovviamente 4 metri di spitrz in 4
2 partite a beach volley .... vinte e mezza spiaggia a guardarci... almeno ho fatto il figo a dorso nudo
cena alle 22 dopo 10 ore praticamente dg1 .....melanzane.... e essendo 1/2 ubriaco non avevo voglia di cucinare la carne quindi 1l di hd + 375gr di kellogs + 500gr di yogurt magroLast edited by nomoretrouble; 18-07-2010, 23:47:12.
Commenta
-
-
un saluto a tutti beddazzi!!
non vi dico altro!!
uno di sti giorni torno a farvi visita..
x adesso vi dico che va tutto a meraviglia..
in palestra ci vado ancora eh..
ciao gheyzzzz
Commenta
-
Commenta