Giorno a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno.
w.o. mattutino nel vero senso dellla parola: alle 8:00 ero già sotto i pesi. Speravo facesse meno caldo ma manco per il chezz (fra l'altro 0 aria condizionata e vetrate infuocate dal sole)...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno.
w.o. mattutino nel vero senso dellla parola: alle 8:00 ero già sotto i pesi. Speravo facesse meno caldo ma manco per il chezz (fra l'altro 0 aria condizionata e vetrate infuocate dal sole)....
beato te..almeno cosi non ti ammali...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobeato te..almeno cosi non ti ammali..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio preferisco entero...
calo di peso assurdo per me ma allo specchio mi vedo benone..
l arms day diventa oggi cn 200g chos....
in pratica modifica in corsa al regime...
150-100-50/70-200-100-150+free-50/70..............
GIORNO A TUTTI!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi ho messo in pratica il piccolo manuale di dirian su come spaccare le spalle in 7 serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
votate shining nel link nella mia firma, plsAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostiamo calando tutti di peso.... sto caldo ci sta uccidendo xd
oggi ho provato il pane azzimo..... dico nulla .... meglio le galletteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** il dente dopo mangiato mi tormenta...torno dal dentista...che 2 coglioni...!!!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa me piace, eh che costa un botto ed in questo periodo devo centelinare
59 cent x 100gr
ma non mi piace
Commenta
-
Commenta