If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io mangio e poco dopo ho fame... praticamente è come se mettessi 1 euro di benza nel serbatoio e dopo mezzo km torna a lampeggiare la spia della riserva
Ma come minkia si fa?
Alle 6:55 gia' c'erano 31 gradi...
E domani mi aspetta un allenamento alle 14:30 circa
Secondo le previsioni ci dovrebbe essere pure il picco di caldo...
Speriamo di non restarci secco
buongiorno imbarzottati.
gambe fatte in modo imbarazzante...qualche giorno devo chiamare l ambulanza. peso ai minimi storici ma oggi si cambia dieta
grazie Menph
Ma come minkia si fa?
Alle 6:55 gia' c'erano 31 gradi...
E domani mi aspetta un allenamento alle 14:30 circa
Secondo le previsioni ci dovrebbe essere pure il picco di caldo...
Speriamo di non restarci secco
Stabile e monitorato a CT, ieri gli ho riparlato. Sta meglio, ovviamente come può stare un uomo di 84 anni dopo un'esperienza del genere. Cmq sono tranquillo adesso che è nell'ospedale a CT sotto il controllo di amici di famiglia (tolti 2-3 sono in pratica tutti medici i miei parenti).
La cosa brutta è "sentirsi in colpa non essendo in colpa" perchè razionalmente sai che nn puoi esserci ma vorresti tanto che ti sembra di essere "mancante"... nn so se rendo....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ti capisco, purtroppo poi quando si parla di nonni c'è sempre una componente che ci fà andare oltre, ormai sono una cosa rara specialmente quelli vecchio stampo e vorresti tenerli sotto una campana di vetro x farli vivere in eterno. Io dopo 12 anni ancora soffrò x la mancanza della mia
ti capisco, purtroppo poi quando si parla di nonni c'è sempre una componente che ci fà andare oltre, ormai sono una cosa rara specialmente quelli vecchio stampo e vorresti tenerli sotto una campana di vetro x farli vivere in eterno. Io dopo 12 anni ancora soffrò x la mancanza della mia
lasciamo perdere......a me ne son rimasti solo 2 ed oltretutto mmolto anziani.....oramai sono anni che i miei nonni paterni son venuti a mancare ed ogni voolta che vedo delle loro foto piango come un ragazzino......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta