Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Non ne ho le forze....non vedo carbo diretti da stamattina...4 pomodori a mezzogiorno stop. Ora qualche etto di coste d'argento lesse con pollo...lesso
Penso che il culmine della giornata saranno le MPI pre bed"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
No No è la mia diet con i vostri conti...se faccio i conti dei diretti:
40 avena
2 gallette
2 cucchiai hero diet
stop"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobanda di gay domani alleno i polpacci!!!!!
***** che mangiata ragazzi: 1.2kg di fiorentina + focaccia.....spettacolare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogià ti vedo a smanacciarti davanti allo specchio
per dio stanotte avrò gli incubi
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ragazzi una piccola domandina, rivolta un pò a tutti ma sopratutto a quelli che hanno problemi intestinali frequenti...
Ho scoperto lo zirfos che gia avevo assunto, cioè me ne ero dimenticato....lo definiamo il migliore, anche rispetto all'enterolactis plus..?
E' sulla pancreatina cosa mi dite...?
Commenta
-
-
-
giorno giovani
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio mangio e poco dopo ho fame... praticamente è come se mettessi 1 euro di benza nel serbatoio e dopo mezzo km torna a lampeggiare la spia della riserva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi son svegliato barzotto...
Commenta
-
Commenta