Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocon i grassi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMiii leggero cut...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocon i grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioRicarica con uno shot di EVO.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopenso sia una presa per .... quindi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalmeno un 20 g di evo die mettili.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGuarda che qui la ricarica che và per la maggiore è Evo + mandarini."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuona sera ammoriDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiociao love
***** ma guarda tu se alle 8 meno 10 la gente ancora a rompere le palle: ho le allucinazioni per la fame e di là un'amica di mia madre: ma nn ce l'ha un marito, un figlio da accudire, un qualsiasi animale cui dare da mangiare...mo vado e la prendo a morsi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
***** ma guarda tu se alle 8 meno 10 la gente ancora a rompere le palle: ho le allucinazioni per la fame e di là un'amica di mia madre: ma nn ce l'ha un marito, un figlio da accudire, un qualsiasi animale cui dare da mangiare...mo vado e la prendo a morsiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioodiosa caxxoooooooo come quelli che ti chiamano appena ti metti a tavola per mangiare!!!!!!!!!! lancerei il telefono dalla finestra giuro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomarco **** ho lasciato il cel in negozio...domani alle 19:30 allora ok?porcatroia sto caldo mi rincoglionisce..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta