If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
e per la diet quindi continuo come al solito.... ma come li ciclizzo ora i carbo?
il giorno back + legs posso pure stare basso,
ma il seguente delt + legs un pò meno....
li posso alzare di brutto solo il giorno braccini da biafra
ultimo chiarimento e poi vado a cercare una salita abbastanza lunga che mi permetta di fare hiit
cardio pendenza 12 vel 5.5 penso sia riferito al tappeto, io uso le bike modello d'epoca della technogym significa comunque che devo mantenere una bassa velocità di pedalata e alta resistenza....
ma come frequenza cardiaca quanto mi spremo?
nn mi interessa la frequenza..mi interesa che fai fatica cn le gambe..
per i carbo
farei come hai scritto..
a-
panca man 3x6
Croci 30+spinte stesso carico 2x8+max
dips 2xmax
cross-over 1x20/30
alz lat 2x12
b-
trazioni supine 3x6 slow
lat avanti 3x8 lock e allungamento
pull down+lat triangolo 2x10+8
raw stretto monolat 2x12
face pull 2x12
cardio 20 min...pendenza 12 vel 5.5
squat 2x7+7+7 tecnica del 21
c-
lento dietro 3x8-10
arnold+alz lat 90 2x8+8
alz lat+alz front cavo 2x10+10
panca piana 3x10
cardio 20 min..pendenza 12 vel 5.5
leg ext 2x6+6+6
leg curl 2x6+6+6
d-
curl man alt 2x8-6
french press 2x8-6
scott reverse+diamante 2x8+8
curl 45+push down 2x10+10
cavo basso corde+dips panche 2x12+max..
come vedi gambe easy e hit e vediamo come reagiaci senza bombardarle...
post cardio per una ragione precisa che avrai intuito...
davvero molto bello come allenamento
la scelta di allenare le gambe con questo stile la vedo anche particolarmente adatta a me.......più in la mi diverto ad adattarla alle mie priorità e la vediamo insieme
buongiorno..oggi 100 gradi e piscina obbligatoria...
ragazzi ieri sn stato l antibuilder...
ps
l algida mi sta facendo socio ad onore..
e al ristorante nn vi dico cosa ho mangiato per rispetto della vostra dieta...
ps2
5000 kcals?
si a cena..ahahahhahaa!!
davvero molto bello come allenamento
la scelta di allenare le gambe con questo stile la vedo anche particolarmente adatta a me.......più in la mi diverto ad adattarla alle mie priorità e la vediamo insieme
@reg: ao ma sempre sta segreteria telefonica mi risponde...cmq tu sei matto come un cavallo da corsa: lo sai che lavoro tutti i sabati e mi organizzi di sabato
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
@reg: ao ma sempre sta segreteria telefonica mi risponde...cmq tu sei matto come un cavallo da corsa: lo sai che lavoro tutti i sabati e mi organizzi di sabato
giorno!appena tornato dal mare...se sono a 900 kcal da pro e 80di carbo è tanto...comincio a mangiare
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta