Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosettiman di scarico e caldo no?
come me...pero' ora mi sn visto bene cn 2 litri in corpo e 5-6g di arginina in grio e 5g di crea...chissa' domani...
cmq vedrai che cn domani ti ripigli...mangia amico."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin mattinata fratello...
io invece anche se fa caldo ho voglia di sgarrare....fame bruta.
eppure questo caldo dovrebbe sopprimerla un pò....
dopo il concerto di ieri e un solo panino integrale con 100gr di fesa di tacchino avevo una fame assurda e vista l impossibilità di reperire qualcosa di decente in quel bordello ho mangiato 2 merendine.......nn ne mangiavo credo da 15 anni
mi son svegliato oggi alle 12.30 dopo 10 ore di sonno
8 gallette + 300 di pollo + fagiolini con un cucchiaio di evo e limone
2 fettine di melone
mezzo grand soleil al cioccolato fondente
ora due fettine di melone e devo decidere se fermarmi qui o mangiare un cucciolone
ora vedo quanto mi sentirei in colpa da 1 a 10 e poi decido......forse mangio un altro paio di frutti e stasera manzo+ insalata visto che domani anche io ho un maledetto matrimonio fortunatamente è a cena quindi ci arriverò probabilmente con zero carbo o max 50gr dalla mattina....
farò cosi:
colazione
60gr gallette+ mermalleta sz
300 albumi +1 rosso
no fat
no spuntino
pranzo
300 pollo+ insalata
no spuntino
cena mi spacco
dopodichè 3 settimane con max 1 pasto libero giuro......si parte in vacanzaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomentre con sto caldo mi abbotto sulla tesi.... ho pensato: il pasto post wo gambe lo faccio senza carbo, quindi only pro+veggie.... ma ci metto un pò di fat o nada?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiozero fat
mangerò il solito pollo e lattuga con solo balsamico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome pensavo .... digestione più rapidaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma scusa metti un 60gr di gallette e leva la verdura no????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioabbiamo deciso niente carbo diretti.... e poi come caxxo fai a contare i carbo indiretti della lattuga
vabbò cmq nn sapevo di questa tua sceltaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioho forse detto di contarli?????
vabbò cmq nn sapevo di questa tua scelta
oggi sti cazzi ho riattaccato la caffeina
1 caffè pre cardio questa mattina
e ora 1,5lt di cola light
son 2 h che piscio come un disperato
Commenta
-
-
Fatemi gli auguri che da domani stacco la caffeina di nuovo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiofatemi gli auguri che da domani stacco la caffeina di nuovo
Commenta
-
Commenta