arieccomi, ho deciso... oggi me la prendo ancora bella libera e da domani torno in carreggiata
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazz mi metti in difficioltà..vengo da 8 week belle toste ad alta intensità...vabbè, allora martedi valuterò la condizione e ti dico se mi allenerò..che allenamento hai in mente per petto e tric?
nessuna tecnica di intensità apparte qualche forzata a fine set.
insomma l allenamento che hai letto nel programa postato un paio di pagine faDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi esatto Pino...concordo...se mi ammalo chiedo il rimborso. Poi ragionavo con mia mamma un pò di tempo fa sul fatto che dovrebbero essere scaricabili certi suppl tipo vitamine ed antiox...
TUTTI I SUPPS SI POTRANNO SCARICARE SUL 730
Sarebbe fantastico
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioarieccomi, ho deciso... oggi me la prendo ancora bella libera e da domani torno in carreggiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon Pervenuti...
L'ultima scusa e' che li ha addentati un rotweiler mentre faceva cardio all'aperto scambiandoli per 2 braciole di manzo...
Il commento del cane e' stato...
Minkia se mi sbranavo un topo mi saziavo di piu'...
Salve a tutti ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodai pino rispetto ai tempi d oro nn ne usiamo...
ora ok ma sai il motivo altrimenti col chez!
Vabbuo' giusto per cercare una giustificazione... ci potevamo definire sperimentatori
Ad ogni modo grazie a quel periodo, sicuramente ora le idee sono piu' chiare, in tutti i sensi e lungi da me denigrare questa o quella cosa, ma sicuramente se si parla della mia persona ora saprei sempre dove andare a parare
Cmq di sicuro mi manca il periodo in cui facevo il piccolo chimico, se non altro perche' mi teneva il cervello molto allenato (o saranno stati i focus optimizer? )
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioehila pino, mi sto preparando delle omelettes... cerco di non strafogarmi oggi
pranzato con 300gr in due (io e mia madre quindi direi quasi 200 io) di bavette al pesto, 180gr pollo grigliato, fetta d'anguria, un bicchiere di gelato (mix pistacchio, cioccolato, crema catalana, vaniglia)
Io tra un po' torno a palermo dai parenti...
Mi divertiro' in termini culinari sicuramente senza risparmiarmi, non ne avrei motivo, specie visto che per ora mi considero quasi sottopeso....
Commenta
-
-
-
Ad ogni modo con l'inverno tornera' l'integrazione base (ovviamente con il MIO target), questi massimali devono salire...
CM-ALC-Alpha-GPC o al limite solita lecitina ad alta titolazione di fosfatidil-colina...
Il resto lo faranno il lavoro duro e taaaanta PAPPA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
dieta della prossima stagione inderogabbileeee!!
colazione
4 uova
4 galllete
2 cucchiaini marmellata sz
post w.o.
80g riso
200g pollo
pranzo
200g cavallo
6 gallette
2 cucchiaini crema di arachidi
spunto
4 gallette/2 fette di pane int o bianco
70g-80g bresaola di cavallo
1 cucchiaino crema di arachdi
opp.
barretta proteica seria..
cena
250/300g pollo
verdure
4 gallette/1 frutto
1 cucchiaio di evo grande
4 cps o3
multivit+vit c come se piovessero bcaa during w.o. cn polase..stop..
mercoedi' 150g cho
saabto sera e domenica pranzo libero...vi amo..e' stato bello ma mi sn rotto il ***** di calcoli e calcolini...
- come mai tutti quei saturi a colazione (ammesso che per "uova" tu intenda uova intere)?
- come ciclizzi i carbo nei vari giorni?
- non sono troppo bassi i grassi, in generale?
- come assumi tu la vitamina C? Essendo completamente ignorante sull'argomento, vorrei cominciare, ma in modo sensato.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFabio qualche domanda, se hai tempo:
- come mai tutti quei saturi a colazione (ammesso che per "uova" tu intenda uova intere)?
intere....nessuna ragione..
- come ciclizzi i carbo nei vari giorni?
200 w.o.150g rest
- non sono troppo bassi i grassi, in generale?
sn 60-65g totali nn sn pochi
- come assumi tu la vitamina C?
assunzioni ai pasti da 500mg.....1.5g die sommate al multivit
Essendo completamente ignorante sull'argomento, vorrei cominciare, ma in modo sensato.
Commenta
-
Commenta