If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sto lievitando pd +2kg rispetto scorsa week, ma sto mangiando le peggio porcate negli ultimi gg, non riesco a limitarmi... vediamo se anticipare la pizza a stasera e già da domani tornare in carreggiata o se godermi tutto fino a domenica e poi tornare in mentalità cattiva da lunedì
io mi manterrei su questa linea, anche se è il peggior consiglio che potessi ricevere
tanto in cuor tuo sai già che sarebbe andata cosi'
sto lievitando pd +2kg rispetto scorsa week, ma sto mangiando le peggio porcate negli ultimi gg, non riesco a limitarmi... vediamo se anticipare la pizza a stasera e già da domani tornare in carreggiata o se godermi tutto fino a domenica e poi tornare in mentalità cattiva da lunedì
idem potere/colpa dello scarico della caffeina
ma ho preso solo 2 etti da martedi e ne ho persi 8 etti rispetto a venerdi
non estirpo niente a meno che nn succeda un altra volta sto dolore assurdo..
cmq io che nn prendo mai una medicina sono assurdo..aulin=acqua fresca ****..
va bene fa niente...arginina e creatina e in gym a fare gambe e cardio...mi sfogo un po' almeno fanculo!
anch'io son convinto che sia quella ***** della caffeina
***** sono come un drogato e mi rifugio nel cibo...
ieri dopo pranzato mi son scatenato... una torta intera (diametro 18cm) con pan di spagna, crema pasticcera addizionata di cocco in scaglie e bagnata con succo d'ananas e ricoperta con ananas e gelatina
il pomeriggio un cornetto
la sera una vagonata di purè fatto ben bene con burro, formaggino, grana (però con lo zymil ), wafers, ananas
buongiorno a tutti...come previsto , visiti i vostri consigli...mi sono allenato lo stesso
però a parte oggi che mi sembra mi sia passato un bilico sopra non sono così spossato come pensavo, le 2 ore di sonno di ieri pomeriggio sembra abbiano fatto miracoli. tra l altro ieri prewo non ho neanche preso l hemo rage ma semplicemente 5 gr di arginina+5 bcaa e sono comunque andato alla grande a livello di pumping. vediamo oggi se mi decido ad andare in pale o salto...non si può andare avanti cosi però
mi sn pesato....il peso e' sceso troppo per i miei gusti...ora nn so se e' perche' ho abbassato la crea a 4.5g die da 12g ma -1kg in una week non mi piace...domani ricarica seria ok pero' questo calo nn m aggrada...
ok che ci sn 400 gradi pero'...
da sabato di nuovo 12g crea die...
anch'io son convinto che sia quella ***** della caffeina
***** sono come un drogato e mi rifugio nel cibo...
ieri dopo pranzato mi son scatenato... una torta intera (diametro 18cm) con pan di spagna, crema pasticcera addizionata di cocco in scaglie e bagnata con succo d'ananas e ricoperta con ananas e gelatina
la sera una vagonata di purè fatto ben bene con burro, formaggino, grana (però con lo zymil ), wafers, ananas
ahhh, come ti capisco...anche io quando parto è un disastro...poi i sensi di colpa mi assalgono. io però ho la panza!
mi sn pesato....il peso e' sceso troppo per i miei gusti...ora nn so se e' perche' ho abbassato la crea a 4.5g die da 12g ma -1kg in una week non mi piace...domani ricarica seria ok pero' questo calo nn m aggrada...
ok che ci sn 400 gradi pero'...
da sabato di nuovo 12g crea die...
bro sono in pichiata anche io...ma non ho mai staccato i miei 10 gr di crea al di...
cmq il caldo credo voglia dire molto
anch'io son convinto che sia quella ***** della caffeina ***** sono come un drogato e mi rifugio nel cibo...
penso proprio che sia cosi
infatti sto pensando che tutto sommato sia inutile scaricare la caffeina e poi ripartire lunedi a bomba
non sò se bermi un caffè o buttarmi sui tarallucci
però fin ora son stato abbastanza pulito, gallette con miele, yogurt con muesli bio al 3,5% di fat.... solo che son a 3000kcal al giorno
Giorno!
Secondo me è normale il calo Fà...io se mi tiro da pedana serio finisco a 79...sono già mallabile, ma nulla di che...diciamo presentabile...se scarico i liquidi non sfiguro diciamo a livello di tiraggio. I fianchi si sono sfinati ulteriormente e i lombari qualcosa cedono. Acqua a parte diciamo che rimangono solo un pò di lombari e fianchi e la chiappa che invece non mi piace. Gambe incognita...
80,7 cmq...peso + basso della stagione...stessi volumi...molto meglio dell'anno scorso. quello che volevo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta