dello xilitolo che ne pensi? l'hai mai usato? certo il potere dolcificante è nettamente inferiore..stevia non cè in europa vero?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
io sono sulle 30 mini gocce di tic...+ mezzo litro di bevande light
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio sono sulle 30 mini gocce di tic...+ mezzo litro di bevande light
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil solito dilettante...io solo di bevande light sto a 2.5litri...
il thè vitasnella con magnesio è la mia bevanda light preferita.. l'hai mai provata?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioscusa reg..stai in body recomp? cardio non lo inserisci?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioboys vi saluto...a domani....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
fabio che ci combini
sto lievitando pd +2kg rispetto scorsa week, ma sto mangiando le peggio porcate negli ultimi gg, non riesco a limitarmi... vediamo se anticipare la pizza a stasera e già da domani tornare in carreggiata o se godermi tutto fino a domenica e poi tornare in mentalità cattiva da lunedì
Commenta
-
Commenta